non mi toccare la sella... anche sulla mtb uso quella, non ne esistono altre per me
ciao![]()
Si ma non se può vedere.....sembra na porsche con il sedile di una renault laguna :-)
Scherzo ma su questa bici ci vuole una full carbon
non mi toccare la sella... anche sulla mtb uso quella, non ne esistono altre per me
ciao![]()
eccola pronta... spero di provarla al + presto!!!
ciao
![]()

Quanto hai di cavallo baz mi sembri più o meno alla mia altezza , riferito sella centro movimento

Tieni l'Ultegra e vai sereno.
Vengo da un Record 10 e ti assicuro che l'Ultegra è n'altra storia.
BELLA!!

Si ma non se può vedere.....sembra na porsche con il sedile di una renault laguna :-)
Scherzo ma su questa bici ci vuole una full carbon
Fantabella, complimenti!
Conosci il peso in questa configurazione?

dopo aver provato la foil x alcuni giorni debbo dire che le senzazioni che avevo provato con la bici test sono migliorate e sono sempre + soddisfatto della mia nuova bici (non si è mai sicuri a lascire la vecchia che ha dato tante soddissfazioni) quindi ero titubante

spero anche io di avere le stesse sensazioni... ma prima devo reimparare a pedalare![]()
ciao![]()
+ o - 68 cm... considera che la mia bici non è ancora sta sistemata per le mie misure, vado giovedì sera a farmi mettere in sella, quindi il fuorisella che vedi non è detto che sia giusto
ciao![]()

ciao ragazzi , anche io ho appena ritirato una foil 40 e il reggisella fa i capricci . provero' a rimediare al problema con grasso granurale. a presto le foto ps montata sram red , ruote zipp 303 tubolare , piega +pipa ritchey wcs , sella carbon ............con il 105 montato ed il resto dei componenti di serie ho fatto il muletto con un altra scott!
su cicloturismo di questo mese c'è un ciclista che si lamenta perchè il reggisella gli scende, ma scott ha detto che sarà pronta a sostituire il telaio qualora continuasse il problema.
ciao ragazzi , anche io ho appena ritirato una foil 40 e il reggisella fa i capricci . provero' a rimediare al problema con grasso granurale. a presto le foto ps montata sram red , ruote zipp 303 tubolare , piega +pipa ritchey wcs , sella carbon ............con il 105 montato ed il resto dei componenti di serie ho fatto il muletto con un altra scott !![]()
ciao ragazzi , anche io ho appena ritirato una foil 40 e il reggisella fa i capricci . provero' a rimediare al problema con grasso granurale.

Vai tranquillo. Sarai stracontento del nuovo mostriciattolo.
Se poi vuoi renderla ancor più cattiva con una bella sella in carbonio, qui si stanno raccogliendo adesioni per un acquisto collettivo :-)
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=124204&page=15
Alessandro

temo di si... spero di non ma temo di doevrla abbassaer un poNo allora non è giusto dovrai abbassare un po

sto reggisella mi preoccupa non poco anche se il mio negoziante ha fatto una ulteriore modifica rispetto a scott che dovrebbe funzionare aumentando il tiraggio della vite passante che consente un serraggio maggiore ed una maggior spinta della parte a contatto col reggi... su due bici ha super funzionato!!!ciao ragazzi , anche io ho appena ritirato una foil 40 e il reggisella fa i capricci . provero' a rimediare al problema con grasso granurale. a presto le foto ps montata sram red , ruote zipp 303 tubolare , piega +pipa ritchey wcs , sella carbon ............con il 105 montato ed il resto dei componenti di serie ho fatto il muletto con un altra scott !![]()

lo spero bene, ma secondo me è un problema di reggisella, non di telaio!!!ciao ragazzi , anche io ho appena ritirato una foil 40 e il reggisella fa i capricci . provero' a rimediare al problema con grasso granurale. a presto le foto ps montata sram red , ruote zipp 303 tubolare , piega +pipa ritchey wcs , sella carbon ............con il 105 montato ed il resto dei componenti di serie ho fatto il muletto con un altra scott!
su cicloturismo di questo mese c'è un ciclista che si lamenta perchè il reggisella gli scende, ma scott ha detto che sarà pronta a sostituire il telaio qualora continuasse il problema.
Ciao
fortunatamente non tutti hanno avuto il problema... nel mio negozio solo due hanno avuto il problema, gli altri niente!!!Secondo me è un problema di corretto montaggio. Dopo 4 uscite per me nessunissimo problema per ciò che concerne il reggisella. La bici va da Dio!![]()
spero di non essere il terzo :angrymod:!!!
Ciao![]()