Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventiseidieci

Novellino
16 Dicembre 2008
62
0
Visita sito
eccola pronta... spero di provarla al + presto!!!
ciao

cimg0025xy.jpg

Fantabella, complimenti! o-o
Conosci il peso in questa configurazione?

seccosv

Pignone
22 Maggio 2008
182
2
roma
Visita sito
Bici
trek madone 9.9
dopo aver provato la foil x alcuni giorni debbo dire che le senzazioni che avevo provato con la bici test sono migliorate e sono sempre + soddisfatto della mia nuova bici (non si è mai sicuri a lascire la vecchia che ha dato tante soddissfazioni) quindi ero titubante

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
dopo aver provato la foil x alcuni giorni debbo dire che le senzazioni che avevo provato con la bici test sono migliorate e sono sempre + soddisfatto della mia nuova bici (non si è mai sicuri a lascire la vecchia che ha dato tante soddissfazioni) quindi ero titubante

spero anche io di avere le stesse sensazioni... ma prima devo reimparare a pedalare :))): :))):
ciao o-o

romeo71

Novellino
14 Luglio 2011
2
0
Visita sito
Bici
corsa
ciao ragazzi , anche io ho appena ritirato una foil 40 e il reggisella fa i capricci . provero' a rimediare al problema con grasso granurale. a presto le foto ps montata sram red , ruote zipp 303 tubolare , piega +pipa ritchey wcs , sella carbon ............con il 105 montato ed il resto dei componenti di serie ho fatto il muletto con un altra scott !o-o

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.516
114
toscana
Visita sito
ciao ragazzi , anche io ho appena ritirato una foil 40 e il reggisella fa i capricci . provero' a rimediare al problema con grasso granurale. a presto le foto ps montata sram red , ruote zipp 303 tubolare , piega +pipa ritchey wcs , sella carbon ............con il 105 montato ed il resto dei componenti di serie ho fatto il muletto con un altra scott!

su cicloturismo di questo mese c'è un ciclista che si lamenta perchè il reggisella gli scende, ma scott ha detto che sarà pronta a sostituire il telaio qualora continuasse il problema.

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
E' il vero tallone d'Achille x Scott..prossimo anno uscirà nuova a livello di reggisella, x forza!
A questo punto meglio ritornare al collarino stile bianchi oltre che e' invisibile..

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
ciao ragazzi , anche io ho appena ritirato una foil 40 e il reggisella fa i capricci . provero' a rimediare al problema con grasso granurale. a presto le foto ps montata sram red , ruote zipp 303 tubolare , piega +pipa ritchey wcs , sella carbon ............con il 105 montato ed il resto dei componenti di serie ho fatto il muletto con un altra scott !o-o

Hai visto se il seatclamp ha la parte a contatto con il reggisella ricoperta di materiale abrasivo?

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
ciao ragazzi , anche io ho appena ritirato una foil 40 e il reggisella fa i capricci . provero' a rimediare al problema con grasso granurale.

Secondo me è un problema di corretto montaggio. Dopo 4 uscite per me nessunissimo problema per ciò che concerne il reggisella. La bici va da Dio! o-o

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
No allora non è giusto dovrai abbassare un po
temo di si... spero di non ma temo di doevrla abbassaer un po :cry:
peccato perchè così sarebbe perfetta esteticamente
ciao o-o

sto reggisella mi preoccupa non poco anche se il mio negoziante ha fatto una ulteriore modifica rispetto a scott che dovrebbe funzionare aumentando il tiraggio della vite passante che consente un serraggio maggiore ed una maggior spinta della parte a contatto col reggi... su due bici ha super funzionato!!!
non vedo l'ora di vederala la tua bici!!!
Ciao o-o

ciao ragazzi , anche io ho appena ritirato una foil 40 e il reggisella fa i capricci . provero' a rimediare al problema con grasso granurale. a presto le foto ps montata sram red , ruote zipp 303 tubolare , piega +pipa ritchey wcs , sella carbon ............con il 105 montato ed il resto dei componenti di serie ho fatto il muletto con un altra scott!

su cicloturismo di questo mese c'è un ciclista che si lamenta perchè il reggisella gli scende, ma scott ha detto che sarà pronta a sostituire il telaio qualora continuasse il problema.
lo spero bene, ma secondo me è un problema di reggisella, non di telaio!!!
Ciao o-o

Secondo me è un problema di corretto montaggio. Dopo 4 uscite per me nessunissimo problema per ciò che concerne il reggisella. La bici va da Dio! o-o
fortunatamente non tutti hanno avuto il problema... nel mio negozio solo due hanno avuto il problema, gli altri niente!!!
spero di non essere il terzo :angrymod:!!!
Ciao o-o

seccosv

Pignone
22 Maggio 2008
182
2
roma
Visita sito
Bici
trek madone 9.9
il reggisella è stato il mio pensiero fin dall'inizio (la bici test che avevo scendeva che era una bellezza) nonostante le rassicurazioni del mio sivende ho voluto assistere al serraggio (12 nm) dopo svariate uscite non si è mosso per niente.......speriamo beneo-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ma possibile che un telaio top di gamma...che costa tanti bei soldini..che si fa aspettare mesi e mesi neanche fosse fatto su misura...abbia poi un problema così evidente?? ormai è accertato che lo sia...

desisto da ogni rimanente velleità di aspettare il Team Issue...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.