Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
dal mio punto di vista quasi quasi meglio che non ci siano grandi cambiamenti, così non mi sale la scimmia di prendere un modello 2019,;-) ma proverò a trovare una buon offerta su una foil di quest'anno :mrgreen:;-)
Vero pure questo
Io non so la storia di Scott comunque da quel che vedo è 80% MTB e 20% bdc. E mi dicono che le MTB Scott sono gran bici!
Però, al di là di questo, perché non hanno ancora aggiornato il sito?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vero pure questo
Io non so la storia di Scott comunque da quel che vedo è 80% MTB e 20% bdc. E mi dicono che le MTB Scott sono gran bici!
Però, al di là di questo, perché non hanno ancora aggiornato il sito?


probabilmente prima hanno aspettato che finisse Eurobike ;nonzo%
se non sbaglio fino all'anno scorso c'era anche il direttore, o qualcuno del forum, che andava là ed inviava report in "anteprima" sulle novità
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Argomento disc.
I framekit "light" con i dischi proprio non mi piacciono.
Che sia addict, emonda, supersix ecc. le trovo sgraziate.
Gia meglio quei framekit cd "polivalenti" (tipo R5, Tarmac, dogma ecc.)
Le aero disc invece le trovo più belle disc che rim brake (al momento la wilier 110 PRO è la mia preferita).
Il foil disc è una gran bici sicuramente. Difetta dalle attuali solo per la non integrazione dei cavi in zona manubrio. Per il resto aveva già tutto, dal freno anteriore "carenato" al prezzo folle (quasi 13mila euro).
Vediamo nel dettaglio le versioni 2019 quando si degneranno di caricarle sul sito.
Vero è che siamo davanti al canto del cigno dei modelli con freni tradizionali


ps:
per me è inutile ribadirlo ma per disinnescare i soliti polemiconi, "tutto secondo me". ;-)
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Argomento disc.
I framekit "light" con i dischi proprio non mi piacciono.
Che sia addict, emonda, supersix ecc. le trovo sgraziate.
Gia meglio quei framekit cd "polivalenti" (tipo R5, Tarmac, dogma ecc.)
Le aero disc invece le trovo più belle disc che rim brake (al momento la wilier 110 PRO è la mia preferita).
Il foil disc è una gran bici sicuramente. Difetta dalle attuali solo per la non integrazione dei cavi in zona manubrio. Per il resto aveva già tutto, dal freno anteriore "carenato" al prezzo folle (quasi 13mila euro).
Vediamo nel dettaglio le versioni 2019 quando si degneranno di caricarle sul sito.
Vero è che siamo davanti al canto del cigno dei modelli con freni tradizionali


ps:
per me è inutile ribadirlo ma per disinnescare i soliti polemiconi, "tutto secondo me". ;-)

La foil è stupenda. Non ho capito se sono riusciti ad alleggerire la versione disc perchè quella con ultegra elettronico sembra stia sugli 8,5 kg
 
  • Mi piace
Reactions: leleltd

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Quanti anni ha la Foil? Se non sbaglio quelle appena viste nel video sarebbero la terza o quarta iterazione..
Comunque finalmente delle colorazioni decenti (anche se forse troppo sobrie, se come al solito non ci dovesse essere scelta)
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Quanti anni ha la Foil? Se non sbaglio quelle appena viste nel video sarebbero la terza o quarta iterazione..
Comunque finalmente delle colorazioni decenti (anche se forse troppo sobrie, se come al solito non ci dovesse essere scelta)
La rim brake se non erro era disponibile a partire dalla seconda metà del 2015.
La disc forse 2016 (ma non ricordo bene, sorry.)

Concordo sui nuovi colori, sobri e intelligenti (sulla RC il tubo orizzontale con questa finitura sembra avere meno sloope).

il telaio è un gran telaio che non ha nulla da invidiare a chi spende più in mtkg che R&D... (una delle prime bici Aero vincitrice della Roubaix).

Non mi va giù che abbia ancora tutti i cavi sotto la piega a vista. Eppoi il prezzo...santo cielo quando la vidi pensai ad un refuso. Ma finché c'è chi le compra....
 
  • Mi piace
Reactions: leleltd
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.