Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
allora la rc10 è sicuramente meglio come montaggio per quanto mi riguarda, però come peso e come colori :ueh:

devo dire che le colorazioni precedenti di scott mi sembrano un pò più azzeccate, quelle 2020 grigie con le ruote con i bordi "para" e la sella che li richiama non mi convincono...almeno in fotografia



infatti io ho optato per quella rossa :mrgreen:
anche se si abbina malissimo con le scarpe. essendo super pippa, almeno l'estetica......;-)
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
cmq hanno aggiornato il sito italiano con la nuova addict rc. incluso prezzo geometrie e kg approssimativi

anche se i valori di reach e stack mi sembrano fuori da ogni logica..(paragonati ad altri telai simili)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirman

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
In settimana vado da un rivenditore di zona per vedere di ordinare un kit telaio addict. Sono ancora indeciso tra l' RC e l' Ultimate.
Ma perchè dite che le geometrie sono falsate? A me sembrano in linea con le altre marche.
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Per cosa ho visto non mi sembrano. Potete mettere una foto delle geometrie così da vedere meglio? A me sembrano nella norma
Nella misura XL nella maggior parte delle aziende uno stack di circa 57/59 cm è nella norma ho inserito 2 cm di tolleranza nelle geometrie scott misura XL new addict il valore è altissimo, manco nelle migliori bici gravel è così alto lo stack cioè 64,8 cm cioè significa pedalare con la schiena troppo dritta.
 

Allegati

  • Screenshot_20190902-134138.jpg
    Screenshot_20190902-134138.jpg
    109,4 KB · Visite: 53
  • Mi piace
Reactions: join.84

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Nella misura XL nella maggior parte delle aziende uno stack di circa 57/59 cm è nella norma ho inserito 2 cm di tolleranza nelle geometrie scott misura XL new addict il valore è altissimo, manco nelle migliori bici gravel è così alto lo stack cioè 64,8 cm cioè significa pedalare con la schiena troppo dritta.
E' fin troppo evidente che queste misure devono essere chiarite dalla Scott, cosi' come sono non hanno senso.
 
  • Mi piace
Reactions: sirman and join.84

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Effettivamente non combaciano affatto con quelle che giravano fino a qualche giorno fa
 

Allegati

  • Screenshot_20190802-224219.jpg
    Screenshot_20190802-224219.jpg
    124,5 KB · Visite: 54
  • Mi piace
Reactions: sirman

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Svizzeri nella puntualità di aggiornare il sito, ma come precisione delle info....
Oltre a quanto letto sopra aggiungerei anche i refusi (se tali sono..) sul peso del telaio: il solo frame nella versione ULTIMATE è dichiarato, sul sito, 1090gr e non 850gr in tag.M verniciato come indicato in fase di lancio
 
Ultima modifica:

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Svizzeri nella puntualità di aggiornare il sito, ma come precisione delle info....
Oltre a quanto letto sopra aggiungerei anche i refusi (se tali sono..) sul peso del telaio: il solo frame nella versione ULTIMATE è dichiarato, sul sito, 1090gr e non 850gr in tag.M verniciato come indicato in fase di lancio
Nn l’ho trovato il peso del solo telaio...
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Ho controllato e sono ciucche le misure sul sito...ne avevo trovate molto di più veritiere su Cycling tips. E mi fa strano vedere che la 52 e la 54 sono praticamente uguali come reach, cambia solo lo stack.
Curiosità, per chi è alto 1.74 e pedala a quasi 73cm, che taglia ci va??
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ho controllato e sono ciucche le misure sul sito...ne avevo trovate molto di più veritiere su Cycling tips. E mi fa strano vedere che la 52 e la 54 sono praticamente uguali come reach, cambia solo lo stack.
Curiosità, per chi è alto 1.74 e pedala a quasi 73cm, che taglia ci va??


reach e stack... chissà che aveva bevuto chi ha redatto quella tabella ;-)
Facendo un paragone tra le geometrie della nuova addict in tag.M con la precedente addict sempre in tag.M, il reach, stando alla "tabella" sarebbe passato da 38,89cm a 48,5cm e lo stack da 54,75cm a 60,5cm.
Le altre misure, lette distrattamente mi sembrano più credibili ma dopo lo svarione reach&stack c'è poco da star li a leggere e ragionare.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.