Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
E' arrivata una foul 40 il si vende mi darebbe il solo telaio ad un prezzo eccellente per accontentarmi. Che dite carattertiche identiche alle 20 la monterei con sr revolution bora two keo blade titanium k force compact. Che dite procedo?

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
E' arrivata una foul 40 il si vende mi darebbe il solo telaio ad un prezzo eccellente per accontentarmi. Che dite carattertiche identiche alle 20 la monterei con sr revolution bora two keo blade titanium k force compact. Che dite procedo?

Tu che dici??
http://www.epic-cycles.co.uk/images/scott-foil40s-12-1000.jpg
Una volta tolta quella guarnitura orrenda che è in foto penso che ne vien fuori una bella bestiolina.
Poche decine di grammi di differenza non valgon nè la spesa nè il rischio di attendere sine die la 10 o la TI.
Se ti piace il bianco, vai!

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20

alla fine i telai sono identici... è solo un discorso estetico quindi a te la decisione e se c'è il prezzo meglio ancora
ciao o-o

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
allora le differenze a detta del si vende dovrebbero essere queste un 80 grammi la fibra di carbonio, 40 gr il reggisella, altri 50 la verniciatura tra foil team e foil 40. Vi risulta super esperti?

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
allora le differenze a detta del si vende dovrebbero essere queste un 80 grammi la fibra di carbonio, 40 gr il reggisella, altri 50 la verniciatura tra foil team e foil 40. Vi risulta super esperti?

80 grammi tra i due telai penso ci possano essere.
Sul reggisella non saprei dirti. Nel valzer dei miei reggisella la Scott mi ha mandato anche un WCS in HMX ma sinceramente non ho sentito differenze di peso tra quello della 20 (un Ritchey Pro che dovrebbe essere in HMF) e quello WCS. Per la verniciatura mi sembra strano che ci possa essere questa differenza tra la Team e la 40. Sicuro che non parlasse del premium che come la 20 non ha vernice?
Ma alla fine quanto ci stai risparmiando? Dovresti tener conto anche di questo...

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
Preso appena posso le foto. Con tanti ringraziamenti ad acerbis per le pene. Ho risparmiato 1000 euro circa alla faccia dei 120 gr scarsi in piu' ciao

Isacco

Pedivella
12 Agosto 2008
453
0
Bassano
Visita sito
Ragazzi non riesco a trovare ciò che mi interessa con cerca e non mi son passato tante pagine di conversazione, perciò perdonatemi se il tema è già stato tratto, volevo chiedervi, anche voi avete il mio problema nel FOIL, riassumendo sento i cavi interi al telaio battere fastidiosamente quando prende le buche nel manto stradale, anche lievi, avete risolto in qualche modo???

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Ragazzi non riesco a trovare ciò che mi interessa con cerca e non mi son passato tante pagine di conversazione, perciò perdonatemi se il tema è già stato tratto, volevo chiedervi, anche voi avete il mio problema nel FOIL, riassumendo sento i cavi interi al telaio battere fastidiosamente quando prende le buche nel manto stradale, anche lievi, avete risolto in qualche modo???

l'ho avuto anche io ma risolto subito, era il cavo del freno post allentato che vibrava, una volta tirato si è sistemato tutto ed ora + niente.
se vibrano è perchè sono molli o troppo lunghi.
ora resta solo un leggero rumore all'ant ma è il comando sx dell'ultegra, ma è quasi impercettibile quindi lo lascio così
ciao o-o

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc

Stesso mi problema farò come suggerito da Baz allorao-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
non so quale cerca hai usato,ma se ti può essere utile puoi usare "cerca in questa discussione" che trovi nella barra grigia all'inizio di ogni thread.
ciao

ps:solo come consiglio per il futuro,perchè ho cercato qualcosa di quello che chiedi e non ho trovato nulla :mrgreen:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.590
9.144
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Non sbattono i cavi sul Foil , il problema più importante era il reggisella , risolto con l'invio di un nuovo reggisella modificato nell'antiscivolo,

Dunque o hai incrociato i cavetti oppure manca qualcosa

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.590
9.144
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Intendo quello che ho scritto, magari manca un capoguaina o un guidacavo, i cavi incrociati non si vedono vanno smontati , avresti però problemi con il deragliatore.

Controlla che non sia il cavo del freno post. che batta da qualche parte

Jason

Novellino
6 Aprile 2012
21
0
Visita sito
Bici
In arrivo
Ragazzi chiedo a voi che siete appassionati di questa marca. La Scott Metrix 30 come bici Ibrida per fare tratti cittadini e allenamento fuori città su asfalto com'è?Stavo pensando di prenderla, è più o meno la mia prima bici seria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.