E' arrivata una foul 40 il si vende mi darebbe il solo telaio ad un prezzo eccellente per accontentarmi. Che dite carattertiche identiche alle 20 la monterei con sr revolution bora two keo blade titanium k force compact. Che dite procedo?
E' arrivata una foul 40 il si vende mi darebbe il solo telaio ad un prezzo eccellente per accontentarmi. Che dite carattertiche identiche alle 20 la monterei con sr revolution bora two keo blade titanium k force compact. Che dite procedo?
allora le differenze a detta del si vende dovrebbero essere queste un 80 grammi la fibra di carbonio, 40 gr il reggisella, altri 50 la verniciatura tra foil team e foil 40. Vi risulta super esperti?
allora le differenze a detta del si vende dovrebbero essere queste un 80 grammi la fibra di carbonio, 40 gr il reggisella, altri 50 la verniciatura tra foil team e foil 40. Vi risulta super esperti?
l'Addict pesava 70 grammi in menoa quanto ne sapevo io FOIL 10/Team peso telaio 860g mentre le restanti 920g..
Ragazzi non riesco a trovare ciò che mi interessa con cerca e non mi son passato tante pagine di conversazione, perciò perdonatemi se il tema è già stato tratto, volevo chiedervi, anche voi avete il mio problema nel FOIL, riassumendo sento i cavi interi al telaio battere fastidiosamente quando prende le buche nel manto stradale, anche lievi, avete risolto in qualche modo???
Ragazzi non riesco a trovare ciò che mi interessa con cerca e non mi son passato tante pagine di conversazione, perciò perdonatemi se il tema è già stato tratto, volevo chiedervi, anche voi avete il mio problema nel FOIL, riassumendo sento i cavi interi al telaio battere fastidiosamente quando prende le buche nel manto stradale, anche lievi, avete risolto in qualche modo???
non so quale cerca hai usato,ma se ti può essere utile puoi usare "cerca in questa discussione" che trovi nella barra grigia all'inizio di ogni thread.Ragazzi non riesco a trovare ciò che mi interessa con cerca e non mi son passato tante pagine di conversazione, perciò perdonatemi se il tema è già stato tratto, volevo chiedervi, anche voi avete il mio problema nel FOIL, riassumendo sento i cavi interi al telaio battere fastidiosamente quando prende le buche nel manto stradale, anche lievi, avete risolto in qualche modo???
Non sbattono i cavi sul Foil , il problema più importante era il reggisella , risolto con l'invio di un nuovo reggisella modificato nell'antiscivolo,Ragazzi non riesco a trovare ciò che mi interessa con cerca e non mi son passato tante pagine di conversazione, perciò perdonatemi se il tema è già stato tratto, volevo chiedervi, anche voi avete il mio problema nel FOIL, riassumendo sento i cavi interi al telaio battere fastidiosamente quando prende le buche nel manto stradale, anche lievi, avete risolto in qualche modo???
Dunque o hai incrociato i cavetti oppure manca qualcosa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?