Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Speriamo..stase vado a ved se hanno iniziato almeno :mrgreen:..sarebbe gia' qcsa....la tua cmqe e' uguale,va bene?!


io ho la rc 10

e sono contentissimo! unico difetto, ho finito il budget per le ruote :cry: :mrgreen:
la trovo, per le mie scarsissime capacità, reattiva e che risponde subito. sarà anche l'assetto leggermente diverso rispetto alla S3, ma per ora, nessun problema di schiena/mani in giri da 100 km.
voglio vedere alla prima rando come mi troverò
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
io ho la rc 10

e sono contentissimo! unico difetto, ho finito il budget per le ruote :cry: :mrgreen:
la trovo, per le mie scarsissime capacità, reattiva e che risponde subito. sarà anche l'assetto leggermente diverso rispetto alla S3, ma per ora, nessun problema di schiena/mani in giri da 100 km.
voglio vedere alla prima rando come mi troverò
Gli spessoriiii..via almeno uno tu...anche la mia immagino li lascera' tutti...li azzero subito!!..anche se sto piu' scomodo,ma interi non si puo' vedere!!...tagliare!! :))): :))): :))):
 

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Gli spessoriiii..via almeno uno tu...anche la mia immagino li lascera' tutti...li azzero subito!!..anche se sto piu' scomodo,ma interi non si puo' vedere!!...tagliare!! :))): :))): :))):
[/QUOverissimo ! Con gli spessori non si può vedere...ma se riesci a toglierne qualcuno,cambia già subito effetto.....io ne ho 2cm ma in realtà dovrei ancora toglierne mezzo...solo che ho segnato la forcella ancora troppo lunga...x adesso lo lascio lì ...sistemo tutto quando cambio il manubrio
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
@Anassagora tu hai news della tua??..sono curioso,e' il primo Limited Chavez che ci sara' in giro mi sa..non ne hanno ancora consegnati manco uno ad oggi a quanto mi risulta!

Il mio sempre metà Marzo :-(

Ho già il gruppo in casa insieme alle ruote.

Ma sono certo che qui prima ne vedremo uno!!!

E so già che sarà leggerissimo.


Updates sul tuo montaggio?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Il mio sempre metà Marzo :-(

Ho già il gruppo in casa insieme alle ruote.

Ma sono certo che qui prima ne vedremo uno!!!

E so già che sarà leggerissimo.


Updates sul tuo montaggio?
Uno di Limited Chavez??..chi c'e' che l'ha preso ancora?...la mia dovrebbe essere quasi pronta direi,o stase o domani al max credo...
Il gruppo era Red Axs il tuo vero?..e le ruote che hai?
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Uno di Limited Chavez??..chi c'e' che l'ha preso ancora?...la mia dovrebbe essere quasi pronta direi,o stase o domani al max credo...
Il gruppo era Red Axs il tuo vero?..e le ruote che hai?

Non vedo l'ora di vedere la tua!

Si si vedremo un Chaves stupendo fidati!

Al Red Axs ho abbinato ruote spada Stiletto.
Ho anche delle Mavic cosmic pro Carbon Sl però con le spada chiaramente il peso complessivo sarà più accattivante.
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Non vedo l'ora di vedere la tua!

Si si vedremo un Chaves stupendo fidati!

Al Red Axs ho abbinato ruote spada Stiletto.
Ho anche delle Mavic cosmic pro Carbon Sl però con le spada chiaramente il peso complessivo sarà più accattivante.
Direi proprio di si!..con le Stiletto viene bella leggera!..magari meno di impatto estetico con profilo piu basso ma di certo piu light!...la mia sara' piu' pesante di certo,ha su cmqe ruote da 50mm,e stutto la guarnitura col Pm che solo quello porta su di 100g almeno..ma cerco di arrivare ad un giusto compromesso peso/estetica e mi va gia' bene..se rincorro troppo il grammo dopo devo per forza rinunciare a qcsa come ruote piu basse,senza pm ecc..quindi cerco un po la quadra insomma...
Ora mi hai incuriosito pero'!..questo Chavez stupendo??:idea:
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Direi proprio di si!..con le Stiletto viene bella leggera!..magari meno di impatto estetico con profilo piu basso ma di certo piu light!...la mia sara' piu' pesante di certo,ha su cmqe ruote da 50mm,e stutto la guarnitura col Pm che solo quello porta su di 100g almeno..ma cerco di arrivare ad un giusto compromesso peso/estetica e mi va gia' bene..se rincorro troppo il grammo dopo devo per forza rinunciare a qcsa come ruote piu basse,senza pm ecc..quindi cerco un po la quadra insomma...
Ora mi hai incuriosito pero'!..questo Chavez stupendo??:idea:


Insomma.. La stai montando a dovere.. Quanto ti aspetti come peso?
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Se può interessare da Bikextreme a Cassino(zona) hanno i Team Edition "Chavez" in pronta consegna tg. S - M - L
 
  • Wow
Reactions: brigli

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
qualcuno ha una foto della AddictPRO colore grigio? Avevo puntato inizialmente su quella blu/viola ma i tempi di consegna son più lunghi mentre sarebbe più facile aver prima la grigia ma non risco a capire effettivamente la tonalità del girgio.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
qualcuno ha una foto della AddictPRO colore grigio? Avevo puntato inizialmente su quella blu/viola ma i tempi di consegna son più lunghi mentre sarebbe più facile aver prima la grigia ma non risco a capire effettivamente la tonalità del girgio.


le foto le trovi ovunque, nel sito scott per esempio, ma ti suggerisco di tentare di vederla anche dal vero perchè l'effetto è diverso.

A me ad esempio non piace, monocolore, colore spento, ma ad altri che erano a vederla assieme a me è piaciuta molto
 

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
le foto le trovi ovunque, nel sito scott per esempio, ma ti suggerisco di tentare di vederla anche dal vero perchè l'effetto è diverso.

A me ad esempio non piace, monocolore, colore spento, ma ad altri che erano a vederla assieme a me è piaciuta molto

Grazie per la risposta.
Ho visto le varie foto in giro, ma mi dicono che dal vivo il grigio risulta più scuro rispetto alle foto sul sito scott
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Grazie per la risposta.
Ho visto le varie foto in giro, ma mi dicono che dal vivo il grigio risulta più scuro rispetto alle foto sul sito scott



Intendi questa?

Bicicleta-SCOTT-Addict-RC-15.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.