Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...Foil tutte stupende...:sbavon:
...deluso invece dalle grafiche del CR1...a parte il classico all-black le altre (almeno in foto) non mi dicono granchè...

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
Hai ragione... sembrerebbe proprio bella, voglio solo capire bene che colore è, non vorrei che che dal vivo risulti molto diversa
guardando il catalogo mi sembrano tutto molto belle... solo la 20 non mi gusta troppo, ma è solo un mio parere personale
Ciao o-o[/QUOTE
condivido appieno...adesso forse era la migliore!!!
sicuramente hanno migliorato la 30 e la 40!!!
ciao

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Lo fanno per promuovere il Foil che non è nell'utilizzo globale cosi migliore del cr1

giustissimo... nell'uso quotidiano e per tutti i percorsi (lunghi, corti e con asfalto + o meno bello) la CR1 è imbattibile e, secondo me, non solo all'interno del marchio scott.
una bici così performente e polivalente, sportiva ma confortevole non è facile trovare
ciao o-o

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Hai ragione... sembrerebbe proprio bella, voglio solo capire bene che colore è, non vorrei che che dal vivo risulti molto diversa
guardando il catalogo mi sembrano tutto molto belle... solo la 20 non mi gusta troppo, ma è solo un mio parere personale
Ciao o-o

Sembra all black con variazione tra opaco e lucido.

Il rosso nella Foil 20 non mi piace.

Bella anche la Foil 10.

Non vedo cambiamenti esterni sul sistema di bloccaggio del reggisella...sicuramente pero qualcosa hanno cambiato.

Manca un listino prezzi adesso.

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Sembra all black con variazione tra opaco e lucido.

Il rosso nella Foil 20 non mi piace.

Bella anche la Foil 10.

Non vedo cambiamenti esterni sul sistema di bloccaggio del reggisella...sicuramente pero qualcosa hanno cambiato.

Manca un listino prezzi adesso.

infatti... devo capire bene che colore è vedendolo dal vivo.
Anche a me non piace la 20 ma anche a me il rosso non piace sulle bici.
la chiusura del reggisella credo sia rimasta la stessa, tanto il problema era solo iniziale su alcuni telai causato da un errata larghezza del reggi... ormai un fatto risolto e dimenticato
il listino prezzi nei negozi c'è ma non è ufficiale ed ancora possibile di modifiche... si saprà qualcosa presto comunque
ciao o-o

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Lo fanno per promuovere il Foil che non è nell'utilizzo globale cosi migliore del cr1

giustissimo... nell'uso quotidiano e per tutti i percorsi (lunghi, corti e con asfalto + o meno bello) la CR1 è imbattibile e, secondo me, non solo all'interno del marchio scott.
una bici così performente e polivalente, sportiva ma confortevole non è facile trovare
ciao o-o

...vero...ho avuto il piacere di provarla (non a fondo purtroppo) ed è veramente una gran bici...a quanti euri si trova/trovava il telaio?!

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
...vero...ho avuto il piacere di provarla (non a fondo purtroppo) ed è veramente una gran bici...a quanti euri si trova/trovava il telaio?!

se vuoi prendere il telaio Foil tanto vale che prendi la bici completa che risparmi (foil 40).....
se vuoi il CR1 guarda qua http://www.westbrookcycles.co.uk/frames-c6/road-frames-c112/scott-cr1-pro-frameset-2011-p96724
hanno dalla M in giù. io ho preso la mia addict r3 da loro e sono affidabilissimi.

sulle colorazioni: vero ke quelle cr1 sn meno curate questo anno....quelle del foil sono invece bellissime (IMHO). le grafiche fanno nettamente preferire le foil cm suggerisce SCR1..........in particolare la 30 e la 40 (ke l'anno scorso lasciavano a desiderare: rispettivamente tutta giallona e tutta bianca....) quest'ano sono davvaro attrenti..!

della foil 40 mi piace la grafica 'team replica' con gli stickers degli sponsor sul carro post. ma bella pure la 30.....secondo me saranno le piu vendute

Ares74

Novellino
23 Agosto 2012
28
0
Visita sito
Bici
ancora nulla
Salve, da oggi, nel mio piccolo, essendo un neofita, entrerò nel mondo Scott in vista dell'acquisto della Metrix 40 che dovrei portare a casa per circa 400 euro... cosa ne pensate di questo modello?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.