Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squaletto

Pignone
27 Gennaio 2008
292
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
scott addict
Salve a tutti, sono entrato anche io a far parte dello Scott club (dopo quello Colnago). E' arrivato oggi dal mio sivende il mio telaio addict 10 (bellissimo). Lo monterò così : gruppo completo sram force 22, ruote campagnolo shamal ultra, componentistica tutta ritchey wcs, pedali look keò 2 max e sella italia slr flow. Credo di stare di poco sotto i 7 kg (spero). Un saluto a tutti gli scott club :-x

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
Qualcuno ha mai fatto il test biomeccanico da cicli battistella

se si come vi siete trovati

in alternativa se avete altri posti da consigliarmi a Milano o dintorni sono i benvenuti

Grazie

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
Salve a tutti, sono entrato anche io a far parte dello Scott club (dopo quello Colnago). E' arrivato oggi dal mio sivende il mio telaio addict 10 (bellissimo). Lo monterò così : gruppo completo sram force 22, ruote campagnolo shamal ultra, componentistica tutta ritchey wcs, pedali look keò 2 max e sella italia slr flow. Credo di stare di poco sotto i 7 kg (spero). Un saluto a tutti gli scott club :-x

come colore il 10 secondo me è il più bellino
verrà sicuramente una bici molto carina

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ah ecco..ancora più originale...
compliementi !! o-o

a questo punto sempre più in attesa di vedere le foto a bdc ultimata....

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Ti capisco l'attesa è molto dura :cry
Hai preso tutti i componenti di serie o hai scelto tu l'assemblaggio?

il budget non era illimitato il gruppo si è preso una bella fetta quindi ultegra 6870di2 (sarei stato sul meccanico ma il telaio è predisposto per elettronico salvo sforacchiarlo ma non mi sembrava il caso)
con quel che restava ruote rs81 sella san marco zoncolan piega reggisella e attacco manubrio ritchey in alluminio e pedali look 2max limited edition neri e verdi!!!

spesa tot. XXXX

Marcoalfa

Pignone
23 Giugno 2013
260
3
Siena
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp
il budget non era illimitato il gruppo si è preso una bella fetta quindi ultegra 6870di2 (sarei stato sul meccanico ma il telaio è predisposto per elettronico salvo sforacchiarlo ma non mi sembrava il caso)
con quel che restava ruote rs81 sella san marco zoncolan piega reggisella e attacco manubrio ritchey in alluminio e pedali look 2max limited edition neri e verdi!!!

spesa tot. XXXX

E' venuta fuori una bella bicicletta, con in più il cambio elettrico; sono belli anche i pedali in tinta con il telaio.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.666
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
mi e' arrivato lo scott foil premium 2013, l'ho pesato,
telaio M, forc, reggisella offset 25, cuscinetti e viteria
1760gr