Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cnemo

Pignone
24 Ottobre 2007
151
6
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE
Ciao a tutti i "scottisti"

C' è qualcuno che pedale con lo scott CR1 PRO 2012.
Visto che il FOIL 20 è introvabile e dovendo comprare una bici mi oriento verso il CR1 PRO.

Mi sembra che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
 

Allegati

  • img-scott-scott-2012-cr1-pro-1.jpg
    img-scott-scott-2012-cr1-pro-1.jpg
    81,6 KB · Visite: 60

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Per quanto ti possa aiutare ti dico che ho un cr1 del 2009 e mi ci son sempre trovato bene,ottima geometria per il mio fisico e telaio comodo...però macinandolo e provandone altri di diversa marca e di maggior qualità pecca di rigidità,magari il 2011 è migliore ma nn saprei quanto...guarda bene eventualmente altre alterative, magari anche un specialized sl4...

Io non potendo prendere il foil 20 per lo stesso tuo motivo ho preso il venge pro.
 
1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it
Ciao a tutti i "scottisti"

C' è qualcuno che pedale con lo scott CR1 PRO 2012.
Visto che il FOIL 20 è introvabile e dovendo comprare una bici mi oriento verso il CR1 PRO.

Mi sembra che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

assolutamente l'opposto del Foil. tecnicamente ed esteticamente. non vedo una logica nel passaggio tra i 2 telai a parte restare su Scott........ cmq ottimo prodotto e in questa versione sempre ottimo rapporto qualità/prezzo
 

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
Bax questa vicenda delle consegne è ridicola. Il mio telaio team era in consegna il 25 novembre poi diventato 15 gennaio e ora il10 marzo. in realtà alcuni etali sono stati consegnati un pò a macchia di leopardo. Ci vorrebbe Monti anche da acerbis magari, ma si sa in italia va così. Nel frattempo ho dato l'anticipo a metà settembre e il mio negoziante, che è uno dei più grossi del sud, sguazza nell'imbarazzo ogni volta che mi vede


Ancora un pò dai....il 10 marzo già si vede, insieme alla bella stagione ;-)
 

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Sono stato tra i primi in Italia ad avere questo telaio e sicuramente tra i primi ad avere questo problema che (forse un pò anche grazie alle mie continue pressioni) è stato risolto da Scott con la modifica del seatclamp.
Alessandro

curiosità, che modifica hanno fatto?
Ho notato ad un foil premium che il reggisella ora è completamente fasciato nella parte bassa con quella mescola ruvida,non solo sulla parte anteriore del reggisella che ho visto su una 20 e 40...
 

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
curiosità, che modifica hanno fatto?
Ho notato ad un foil premium che il reggisella ora è completamente fasciato nella parte bassa con quella mescola ruvida,non solo sulla parte anteriore del reggisella che ho visto su una 20 e 40...


Una sciocchezza...la parte del seatclamp a contatto con il reggisella è ricoperta da materiale antisdrucciolo tipo cartavetro di grana fine
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se la R1 del 2007 presenta differenze da quelle successive oltre al colore. Quelle dal 2008 in poi pesano 790 gr. il telaio senza contare il reggisella integrato e 330 gr. la forcella, questo vale anche per la R1 del 2007? Altre differenze?
La Addict R1 del 2007 per intenderci è quella nera con le scritte SCOTT gialle.
 

Coolcycle82

Pignone
27 Marzo 2011
136
1
Sora (Fr)
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced Sl Isp 2012+Dura Ace 11v+FFWD F6R DtSwiss 180
Ciao a tutti raga!
Ho un dubbio che vorrei mi aiutaste a fugare!! Ho trovato da un si vende della mia zona un telaio Scott Addict R1 del 2009 (credo...), per intenderci quello con reggisella integrato. Me lo ha proposto a 1900€..il telaio è nuovo immacolato e bello come il sole!!! Sinceramente sarei mooolto interessato a prenderlo..che dite?Il prezzo essendo un telaio di 3 anni fa comunque mi sembra un pò altino...dovrei trattare al ribasso? Grazie a tutti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.