ciao, mi sapete consigliare un supporto Garmin alternativo a quello della Syncros IC SL INSPIR3D modello 2025/2026 per i manubri integrati Syncros IC-R100
Interesserebbe anhe a me capire se "Duncan 1.0 Aero" (fino al 2022), "Duncan 1.0 D-Shape" (dal 2023) e "Duncan SL D-Shape" (dal 2023) hanno esattamente la stessa sezione e quindi sono compatibili.Attualmente monto un Syncros Duncan 1.0.
In che senso? Pensavi pesasse di più o di meno? Cmq ottimo peso per un montaggio Ultegra.
Molto bene!!!
Montando le ruote nuove credevo di stare a 6,6kgIn che senso? Pensavi pesasse di più o di meno? Cmq ottimo peso per un montaggio Ultegra.
Li ho presi su AliExpress cydyMolto bene!!!
Posso chiederti che portaborracce sono?
Io le pedivelle Teo le ho a casa da 2 mesi , le montero più avanti.Montando le ruote nuove credevo di stare a 6,6kg
considerando che sono montati anche i pedali 2portaborracce e staffa ciclocomputer
Adesso in settimana dovrebbero arrivarmi anche le pedivelle magene teo
Ottimo risultato, che ruote / copertoni monti? pedali?Nuova pesata con nuove ruote
mi aspettavo decisamente di più Vedi l'allegato 511784
che pacco pignoni monti? e poi ci puoi far sapere come vanno le nuove ruote? GrazieMontando le ruote nuove credevo di stare a 6,6kg
considerando che sono montati anche i pedali 2portaborracce e staffa ciclocomputer
Adesso in settimana dovrebbero arrivarmi anche le pedivelle magene teo
Come mai non le hai ancora montate?Io le pedivelle Teo le ho a casa da 2 mesi , le montero più avanti.
Poi facci sapere come vanno i dischi chaser .
Il pacco pignoni è l'originale Ultegra 12V 11-34che pacco pignoni monti? e poi ci puoi far sapere come vanno le nuove ruote? Grazie
Sto aspettando il nuovo telaio addict rc ultimate . Il movimento è lo sram dub bb86.Come mai non le hai ancora montate?
Su che bici le monterai, sempre su addict RC?
che movimento centrale hai scelto per montare le magene?
Le ruote e dischi non so quando riuscirò a provarli sicuramente non prima di sabato/domenica e sempre se non porterò la bici in officina x i vari lavori
Gruppo dura-ace , ruote sub1000g , magene Teo etc..,Io l'ho portata in officina stamattina, movimento centrale ho scelto bikone.
La ultimate come la monterai?
Credo che riuscirai ad andare tranquillamente sotto i 6kgGruppo dura-ace , ruote sub1000g , magene Teo etc..,
Aspettiamo le fotoCredo che riuscirai ad andare tranquillamente sotto i 6kg
Io ho ripreso oggi la mia dopo il montaggio del magene teo e tutto compreso con anche il lattice è 6,35kg
ma io non ho ultimate ne dura ace
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?