Scott Racing Bike Club (parte 3)

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Stamattina ho montato le ruote sella e pedali (della vecchia bici) sulla nuova RC 20 e la bilancia mi ha segnato 6,74kg però senza nastro manubrio. Considerando che le ruote nuove che devono arrivare saranno sui 200g in meno mi pare buono :bn:

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.516
114
toscana
Visita sito
Stamattina ho montato le ruote sella e pedali (della vecchia bici) sulla nuova RC 20 e la bilancia mi ha segnato 6,74kg però senza nastro manubrio. Considerando che le ruote nuove che devono arrivare saranno sui 200g in meno mi pare buono :bn:
Mi sembra un bel risultato
ti sarei grato se tu potessi fare una recensione sulle ruote...grazie

Io domenica ho rinnovato la RC20....venendo dal modello precedente le differenze sono lievi ma si sentono, la leggerezza del telaio e della bici completa si sente, anche se ancora posso alleggerirla un pò perchè devo modificare coperture in quanto sto montando le ruote come da catalogo con camere d'aria e copertoni schwalbe da 30......insomma a me sta piacendo sempre di più ogni uscita......

Ultima modifica:

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici

Mi sembra un bel risultato
ti sarei grato se tu potessi fare una recensione sulle ruote...grazie

Io domenica ho rinnovato la RC20....venendo dal modello precedente le differenze sono lievi ma si sentono, la leggerezza del telaio e della bici completa si sente, anche se ancora posso alleggerirla un pò perchè devo modificare coperture in quanto sto montando le ruote come da catalogo con camere d'aria e copertoni schwalbe da 30......insomma a me sta piacendo sempre di più ogni uscita......
Forse x domenica ci riesco anche io a provarla
Per alleggerire ho già fatto montare il manubrio integrato ma comunque gran differenza di peso con l'altra rc15 vecchia non ne ho verificata (Completa non arrivava a 6,9kg) considerando che ho da mettere ancora nastro e portaborracce, la differenza sarà più sulle ruote che dovranno togliere sui200g ma dovrò montare tubeless da 28
le ruote spero che arrivino prima di natale poi magari scriverò anche qualcosa sulla discussione dedicata lightbicycle

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Quasi ordinata, Foil Rc10 e ruote Fulcrum wind da 57mm, manca l’acconto per renderlo ufficiale
consegna, su mia richiesta, per Pasqua 2026

come vi trovate con la sella belcarra Neo v2.0?
Non c'è nessun negozio che ne ha una disponibile pronta consegna della tua taglia?

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Qualcuno ha montato le pedivelle magene teo sulla nuova addict?
Che movimento centrale avete montato dato che ha bisogno di un DUB?
Leggo in giro che i cuscinetti dei movimenti centrali dub durano poco c'è chi dice che si devono sostituire anche ogni 2000km

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.597
1.067
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Domanda: qualcuno ha provato a montare un manubrio integrato Creston su altri telai? Vorrei sapere se è adattabile o monta solo sulla sua serie sterzo, grazie.