Scott Racing Bike Club (parte 3)

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Sicuro 100% no ma x terra ho cercato un po' ovunque e non ho trovato niente e comunque quando come un coglione ho sfilato tutto il reggisella ho sentito proprio il rumore di qualcosa che cadeva dentro, alla fine l'ho portata dal meccanico e vedremo dov'è finito tanto ormai prima di domenica prossima sarà dura che riuscirò a provarla :-(
Mi dispiace.. Tienici aggiornati..

La prossima volta, sono certo, starai molto meticoloso
 

Mek

Pignone
16 Maggio 2013
119
70
Bosio
Visita sito
Bici
101 sr dura ace/ BMC Slr 01 2022
Sicuro 100% no ma x terra ho cercato un po' ovunque e non ho trovato niente e comunque quando come un coglione ho sfilato tutto il reggisella ho sentito proprio il rumore di qualcosa che cadeva dentro, alla fine l'ho portata dal meccanico e vedremo dov'è finito tanto ormai prima di domenica prossima sarà dura che riuscirò a provarla :-(
È successo anche a me...portata dal meccanico e in mia presenza l’ha scrollata un po’ ed è uscito...
 

PaulLM

Novellino
11 Settembre 2012
61
2
Visita sito
Bici
Supersix evo hm...e troppe altre :-)
Credo di aver fatto un "danno" una parte del collarino reggisella credo mi sia sfuggita e caduta dentro al telaio :-(
Mi confermate che in mano mi manca un pezzo vero? Anche perché non credo proprio che il grano a brugola debba andare a tirare sul carbonio del reggisella Vedi l'allegato 262681
...siamo in due allora...fatto lo stesso fanno giovedì....sfilato il reggisella per inserire il d-fly e pezzo caduto dentro....e mai più ritrovato...pensavo di essere l’unico :-)xxxx
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Per il discorso di BrunoDM, a me pare il contrario..
Parliamo di impressioni, ribadiamo.
Io ho messo di fianco la mia (tag.M) con la rc di uno dei 2 soci del negozio che bazzico (molto poco ultimamente). Lui ha una RC con DA meccanico (rossa). Forse il suo fuori sella e i pendenti bassi posteriori mi hanno ingannato, ma l'impressione è stata quella di essere più compatta.
:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Parliamo di impressioni, ribadiamo.
Io ho messo di fianco la mia (tag.M) con la rc di uno dei 2 soci del negozio che bazzico (molto poco ultimamente). Lui ha una RC con DA meccanico (rossa). Forse il suo fuori sella e i pendenti bassi posteriori mi hanno ingannato, ma l'impressione è stata quella di essere più compatta.
:-)
Non lo so sai.. Mi hai incuriosito. Avrei detto il contrario visto che ricordo che la S dell'addict SL mi stava meglio di questa..
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
...siamo in due allora...fatto lo stesso fanno giovedì....sfilato il reggisella per inserire il d-fly e pezzo caduto dentro....e mai più ritrovato...pensavo di essere l’unico :-)xxxx
Ma hai provato a fare smontare il movimento centrale per controllare meglio?
Poi il pezzo nuovo dove lo hai preso? Spero che si ritroverà ma intanto mi informo per sapere dove trovare il ricambio
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
È successo anche a me...portata dal meccanico e in mia presenza l’ha scrollata un po’ ed è uscito...
Be' vedo che sono in buona compagnia allora :-)xxxx :-)xxxx io ho provato a scrollare il telaio rovesciato più volte ho guardato dentro con la torcia stessa cosa ha fatto il meccanico ma niente booooooo
 

Mek

Pignone
16 Maggio 2013
119
70
Bosio
Visita sito
Bici
101 sr dura ace/ BMC Slr 01 2022
Be' vedo che sono in buona compagnia allora :-)xxxx :-)xxxx io ho provato a scrollare il telaio rovesciato più volte ho guardato dentro con la torcia stessa cosa ha fatto il meccanico ma niente booooooo
Io prima di portarla dal meccanico ho provato più volte ma nulla...una volta del meccanico in 5 minuti ha risolto il problema....solito C..O!!!
 

PaulLM

Novellino
11 Settembre 2012
61
2
Visita sito
Bici
Supersix evo hm...e troppe altre :-)
Ma hai provato a fare smontare il movimento centrale per controllare meglio?
Poi il pezzo nuovo dove lo hai preso? Spero che si ritroverà ma intanto mi informo per sapere dove trovare il ricambio
Smontata guarnitura...avrei dovuto smontare il movimento centrale...ma mi sono arreso...ordinato su bikextreme ....che giramento di balls
 

PaulLM

Novellino
11 Settembre 2012
61
2
Visita sito
Bici
Supersix evo hm...e troppe altre :-)
Be' vedo che sono in buona compagnia allora :-)xxxx :-)xxxx io ho provato a scrollare il telaio rovesciato più volte ho guardato dentro con la torcia stessa cosa ha fatto il meccanico ma niente booooooo
Anche io...a parte lo stupore di sentire qualcosa cadere dentro...ho pensato...ingenuamente...come sei entrato...uscirai...invece...SPARITO!inghiottito tra tubi e batteria del di2
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Anche io...a parte lo stupore di sentire qualcosa cadere dentro...ho pensato...ingenuamente...come sei entrato...uscirai...invece...SPARITO!inghiottito tra tubi e batteria del di2
nel mio caso la batteria non è d'intralcio perché è dentro al reggisella
 
Ultima modifica:

biohazard_0

Novellino
20 Aprile 2010
60
35
Olbia
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc
Credo di aver fatto un "danno" una parte del collarino reggisella credo mi sia sfuggita e caduta dentro al telaio :-(
Mi confermate che in mano mi manca un pezzo vero? Anche perché non credo proprio che il grano a brugola debba andare a tirare sul carbonio del reggisella Vedi l'allegato 262681
Ciao e' succeso anche a me mentre montavo la bici appena arrivata, per toglierlo devi smontare il manubrio e sfilare un pelo la forcella e farlo uscire dal tubo obliquo vicino alla serie sterzo , muovi il cavo del freno si sarà incastrato da qualche parte, piega la bici in avanti di modo che non vada nei foderi bassi se no per toglierlo devi smontare il movimento centrale.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao e' succeso anche a me mentre montavo la bici appena arrivata, per toglierlo devi smontare il manubrio e sfilare un pelo la forcella e farlo uscire dal tubo obliquo vicino alla serie sterzo , muovi il cavo del freno si sarà incastrato da qualche parte, piega la bici in avanti di modo che non vada nei foderi bassi se no per toglierlo devi smontare il movimento centrale.
Il movimento centrale ha detto il meccanico che me lo smonterà domani tanto sulla bici doveva comunque mettevi le mani per fare il posizionamento gl'ho trovato un lavoretto in più;pirlùn^
Comunque vedo che siamo già in 4 solo qui sul forum ad aver fatto la cazzata non essere solo già mi consola un po' o-o
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Io voto per le scritte gold sul telaio e sulle ruote o tutte dark o al max qualche richiamo gold.
Preciso che la bici in foto non è mia.
anche io pensavo di fare solo il contorno sottile sulla scritta del telaio anche il simbolo Scott sulla forcella ;nonzo%e magari anche il simbolo LB sulle ruote poi a voler esagerare di potrebbero usare anche un po' di viti in cordinato hahahah,
devo decidere su che colorazione certo che col oro cromato spicca parecchio col cangiante invece rimarrebbe dark ma con effetti alla luce che mi attizzano parecchio