Scott Racing Bike Club (parte 3)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Arrivata rc 20 2022 ,mi ci trovo molto bene...unica pecca il cambio force elettronico la batteria anteriore non dura cosi à lungo .Consiglio di fare aggiornamenti solo in modalità areo se no si impalla l applicazione.
Dal vivo è molto + bella che in foto
Complimenti e auguri

Col rival axs non ho avuto problemi nell'aggiornamento del firmware a bici appena comprata.

Oggi 123 km con 1000 m d+, direi tutto bene, tirando le viti della sella a 8 Nm al posto di 7 Nm non si è più mossa. Ma comunque con quel modello di sella fatico a trovarmi, mi sa che passo ad una aspide short (che ho già sulla vecchia bici) o smp vt20c o f20c
Meno male che almeno il problemino delle viti di serraggio l'hai risolto
Poi per la sella...ogni fondoschiena c'ha la sua prediletta ;-)
 
  • Love
Reactions: nicola2018

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Comunque mi hanno confermato che sono i fogli di carbonio..,,fra qualche anno le bici non le verniciano
Ci siamo vicini già te lo assicuro.... ;-)
(Giant, il più grande produttore al mondo di bici, vende il frame-kit della Advanced sl anche in finitura "raw carbon"...ovverosia qualche strato di trasparente e via)
 
  • Wow
Reactions: nicola2018

alfionox

Novellino
16 Novembre 2014
8
5
Visita sito
Bici
scapin fazerr
Ciao a tutti! Sono ormai un paio di anni che vi leggo e da febbraio 2021 sono possessore di una bellissima Addict RC10. Che dire...ottima bici (vengo da una R5 di 5.8kg alla quale ero molto affezionato) veloce in pianura, stabile in discesa e scorrevole in salita. Unico neo, il peso: 8.2kgin configurazione standard sono un po' tantini per una bici da oltre 6k. Adesso sono a 7.3kg.
 

Allegati

  • IMG_20220604_095843.jpg
    IMG_20220604_095843.jpg
    785 KB · Visite: 154
  • IMG_20220604_095922.jpg
    IMG_20220604_095922.jpg
    687,4 KB · Visite: 151

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.143
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao a tutti! Sono ormai un paio di anni che vi leggo e da febbraio 2021 sono possessore di una bellissima Addict RC10. Che dire...ottima bici (vengo da una R5 di 5.8kg alla quale ero molto affezionato) veloce in pianura, stabile in discesa e scorrevole in salita. Unico neo, il peso: 8.2kgin configurazione standard sono un po' tantini per una bici da oltre 6k. Adesso sono a 7.3kg.
Molto bella complimenti! La mia con ultegra di2 e fulcrum zero carbon 7.5kg con pedali e portaborracce, che cerchi hai su?
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Grazie era per capire se uno è unico proprietario
Diciamo che sapere il n. dei proprietari va un po' a fiducia se la bici la stai acquistando da un privato. Potresti controllerei il reggi sella (alzi e abbassi si riga) ma se i proprietari, ammessi siano stati più di uno, erano di altezza simile questa provanon serve a nulla. Ribadisco, se acquisti da privato "devi" fidarti e giudicare tu,
Se invece l'usato lo acquisti dal negozio puoi bellamente infischiartene perchè, per legge, il negozio deve darti almeno* 12 mesi di garanzia legale sul prodotto (come fosse nuovo).

ps: "almeno" perchè potreste pattuire anche di più.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and uolter74

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
Ciao a tutti! Sono ormai un paio di anni che vi leggo e da febbraio 2021 sono possessore di una bellissima Addict RC10. Che dire...ottima bici (vengo da una R5 di 5.8kg alla quale ero molto affezionato) veloce in pianura, stabile in discesa e scorrevole in salita. Unico neo, il peso: 8.2kgin configurazione standard sono un po' tantini per una bici da oltre 6k. Adesso sono a 7.3kg.
bravo hai tolto quei piombi che hanno al posto delle ruote! certo ti sarà costata in totale come la top di gamma ma il bello è anche questo...migliorare a pochi passi alla volta...ora è il momento del gruppo...il red ti aspetta !
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.514
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ciao a tutti! Sono ormai un paio di anni che vi leggo e da febbraio 2021 sono possessore di una bellissima Addict RC10. Che dire...ottima bici (vengo da una R5 di 5.8kg alla quale ero molto affezionato) veloce in pianura, stabile in discesa e scorrevole in salita. Unico neo, il peso: 8.2kgin configurazione standard sono un po' tantini per una bici da oltre 6k. Adesso sono a 7.3kg.
Come l’hai trovata questa rispetto alla r5…comodità,guidabilità,rigidità…
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao a tutti! Sono ormai un paio di anni che vi leggo e da febbraio 2021 sono possessore di una bellissima Addict RC10. Che dire...ottima bici (vengo da una R5 di 5.8kg alla quale ero molto affezionato) veloce in pianura, stabile in discesa e scorrevole in salita. Unico neo, il peso: 8.2kgin configurazione standard sono un po' tantini per una bici da oltre 6k. Adesso sono a 7.3kg.
molto bella, praticamente la stessa che ho ordinato io

che portaborracce sono quelli montati?
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Diciamo che sapere il n. dei proprietari va un po' a fiducia se la bici la stai acquistando da un privato. Potresti controllerei il reggi sella (alzi e abbassi si riga) ma se i proprietari, ammessi siano stati più di uno, erano di altezza simile questa provanon serve a nulla. Ribadisco, se acquisti da privato "devi" fidarti e giudicare tu,
Se invece l'usato lo acquisti dal negozio puoi bellamente infischiartene perchè, per legge, il negozio deve darti almeno* 12 mesi di garanzia legale sul prodotto (come fosse nuovo).

ps: "almeno" perchè potreste pattuire anche di più.
è un privato...devo andare a fiducia allora
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM