Scott Racing Bike Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Aggiornamento....
Ieri spinto dall'enensima incazzatura ho telefonato alla ditta distributrice per l'Italia...
Una gentilissima Sig.ra della Acerbis di Bergamo, mi ha garantito la presenza dei telai scott addict rc, in taglia media.
Incazzato come non mai... ho telefonato al sivende... il quale mi ha garantito che in due giorni mi farà avere il tutto.. se così non sarà giuro che lo sputtano per tutto il web:rosik::rosik::rosik:

Ovviamente il mio era solo un semplice sfogo... non potrei mai sputtanare chi lavora, in primis e soprattutto chi lavora cercando di accontentarmio-oo-o
 

KERTOG

Novellino
9 Luglio 2011
97
0
Montesilvano,Abruzzo
Visita sito
Bici
Scott addict R1/09 & Alan supreme
Ecommi da oggi anche io nel club,ho acquistato 5gg fa una bellissima Addict R1 2008/9praticamente immacolata con curva dedacciai alanera, 7Kg spaccati con portaborraccia, fino ad ora ho fatto sololo un paio di uscite da 70Km, la trovo molto comoda e discretamete reattiva.
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Ecommi da oggi anche io nel club,ho acquistato 5gg fa una bellissima Addict R1 2008/9praticamente immacolata con curva dedacciai alanera, 7Kg spaccati con portaborraccia, fino ad ora ho fatto sololo un paio di uscite da 70Km, la trovo molto comoda e discretamete reattiva.

complimenti, ottimo acquisto... facci vedere qualche foto però
Ciao o-o
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Che è una bici (con le ruote che vedete in foto) molto dura ed assai reattiva. Bisogna prenderci un pò la mano....Non l'ho ancora provata con le Fulcrum racing 1. Chissà?....
Gran bella bici comunque. La ricomprerei :-)
Alessandro
Certo con quelle ruote li !! (belle le voglio prendere anche io :eek:)
provala con le Fulcrum 1 e facci sapere.
 

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil
ALE/yuko con le gambe che hai ultimamente ammorbidisci tutto. Qualcino ha notizia di consegne del solo telaio, magari il team


Uehi...madonna come và sta cazzo di bici :-)
Inizio a prenderci la mano, rectius la gamba, e non mi sembra vero che possa andare così.
Tutto quello che le dai lo scarica sull'asfalto senza trattenere niente per se.
Spero che ti arrivi presto ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.