Scott SOLACE 30...finalmente è arrivata!

CiccioTanica

Novellino
7 Settembre 2013
41
1
Lecco
Visita sito
Bici
Scott SOLACE 30
Ragasssssiiii,

finalmente la mia prima bdc è arrivata! Non sto più nella pelle...peccato il tempo inclemente! Domani conto di uscire subito per la PRIMA volta! Dire che sono emozionato è poco. Chissà come sarà passare da una ibrida con tripla ad una bici vera! Hehehe...sento un bel brivido lungo la schiena!

Vi faccio sapere poi le mie (seppur da profano) impressioni. Certo che quazzo...da settembre col sol leone mi è arrivata oggi che è nevicato a 500 m e la Valcava sembra Gressoney!!!
Ma oggi sono troppo felice per lamentarmi!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ho messo le foto della mia Scott SOLACE 30 nella sezione...appunto, foto!
http://foto.bdc-forum.it/gridview.php?cat=3

Che ve ne sembra?