Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Scott Speedster 10
Testo
<blockquote data-quote="nanomalefico" data-source="post: 5121434" data-attributes="member: 70158"><p>Si si era per dire.</p><p>La gamba me la sto facendo con la mtb con uscite di 80/90 km ad una buona andatura facendo molte salite (la mia è una zona circondata da montagne).</p><p>Per partecipare alle gare la bici, per regolamento, deve avere un peso minimo di 6,8 kg.</p><p>Si la bici la prenderò quando avrò raggiunto la cifra (sui 1300) ed ora sto a circa metà e penso che salvo complicazioni fra non molto la raggiungerò.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nanomalefico, post: 5121434, member: 70158"] Si si era per dire. La gamba me la sto facendo con la mtb con uscite di 80/90 km ad una buona andatura facendo molte salite (la mia è una zona circondata da montagne). Per partecipare alle gare la bici, per regolamento, deve avere un peso minimo di 6,8 kg. Si la bici la prenderò quando avrò raggiunto la cifra (sui 1300) ed ora sto a circa metà e penso che salvo complicazioni fra non molto la raggiungerò. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Scott Speedster 10
Alto
Basso