Scott Speedster 40

Brische

Novellino
15 Aprile 2021
1
0
30
Ciserano
Visita sito
Bici
Scott
Buongiorno a tutti,

Volevo un parere su una bici che sto acquistando in quanto sono inesperto in questo campo. Causa restrizioni ho cominciato a fare qualche giro in strada di 30/40km e stavo cercando una bici da corsa usata per poter risparamiare qualcosa sul nuovo ( oltrettutto i negozi sentiti non hanno nulla in magazzino).
Ho comunque trovato una bici Scott Speedster 40 sembrebebbe in buone condizioni. La bici è anno 2019 e il prezzo di acquisto sarebbe di € 500,00.
Dite che è un buon affare?

Grazie a chi potrà darmi qualche risposta

Allego anche una foto della bici in questione

WhatsApp Image 2021-04-15 at 16.18.35.jpeg
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Difficile darti una risposta...considera che, a listino, la Speedster 40 nuova viene 799 euro

Bicicletta SCOTT Speedster 40 (scott-sports.com)

Però...come puoi vedere on line non è disponibile. Non è il periodo migliore per spuntare un prezzo affare sull'usato, comunque proverei a trattare un pochino.

Ovviamente sempre e soltanto se la bici è della giusta taglia.

Per l'uso che ti proponi di farne va benissimo
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.469
8.084
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
se vuopi fare un affare, gioca in borsa....

voglio dire che non devi chiederti se stai facendo un affare, ma se stai comperando una bici adatta a te, ad un prezzo ragionevole. Sulla prima parte, se la bici è tenuta bene ed è della tua taglia, direi proprio di sì. Sulla seconda parte, un po' di sconto rispetto al prezzo richiesto ci starebbe bene, ma insomma, il prezzo lo fa il mercato... tu pèrova, poi secondo me meglio spendere 50 euro in piu' che restare fermo mentre c'è la primavera !
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy