Scusate lo sfogo....

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Mio figlio un paio di anni fà ha fatto un incidente in motorino e dopo una settimana ha avuto un problema simile al tuo. In ospedale hanno deciso di inciderlo, una stupidata magari non serve neanche che sei a riposo a lui hanno messo un piccolo drenaggio per una settimana, ma vedrai che sarà una cosa rapida... pensa positivo pensa se nell'incidente ti fossi rotta qualcosa...
o mio dio....vuoi dire che dovrò girare con un sacchetto attaccato alla gamba x una settimana?????:wacko::wacko::cry:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
:mrgreen:

gianca appartieni al sesso femminile quindi...non ti resta che proliferare...e quanti più ne farai...quanto tempo in più potrai trascorrere COL ops.....DAL pediatra...:mrgreen::mrgreen:
e in più...scommetto che ti trasformeresti in una madre moooolto apprensiva..che va a chiedere ragguagli x ogni qualsivoglia piccola inezia......:mrgreen:
bene..ora non ti resta che metterti all'opera...e il dr Ross sarà tuo!:-x
Eh già brava... Così al primo figlio divento una damigiana con le gambe, peggio di quel che già sono adesso... E il Dr Ross mi dirotta al tirocinante!!! No no no, piuttosto lo adesco diventando rappresentante di farmaci... :mrgreen:

x il cornetto altrochè....ho già fatto erigere nel mio giardino una statua-obelisco a forma di corno....in marmo bianco di carrara...si sa mai....o-o

Bianco? Sicura che valga lo stesso? Secondo me non è regolamentare, non è omologato, non va bene... :-x

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
E il Dr Ross mi dirotta al tirocinante!!! No no no, piuttosto lo adesco diventando rappresentante di farmaci... :mrgreen:

e se il tirocinante fosse questo...?:mrgreen::mrgreen:

092707.jpg

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
comunque se vogliamo divagare sull'argomento negli ultimi mesi ne ho girati di ospedali e pronto soccorsi.....ma di medici del genere neanche l'ombra...:cry:
come si vede che NON curano anche l'aspetto psicologico cosi importante x la buona degenza dei pazienti......:angrymod::angrymod:

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
è vero lo ammetto....il VERO motivo è questo...

....e allora...come non sacrificare una coscia!!:mrgreen::mrgreen:

Aaaaah bè... Ma se il motivo è quello, puoi stare tranquilla che non vengo a farti concorrenza; a me piace il dottor ROSS e basta!!!!!!!!! Voglio lui!!!!!! Solo che è pediatra, porca paletta, mi sa che mi riesce difficile sostenere che ho cinque anni... :wacko:

gianca appartieni al sesso femminile quindi...non ti resta che proliferare...e quanti più ne farai...quanto tempo in più potrai trascorrere COL ops.....DAL pediatra...:mrgreen::mrgreen:

bene..ora non ti resta che metterti all'opera...e il dr Ross sarà tuo!:-x

Eh già brava... Così al primo figlio divento una damigiana con le gambe, peggio di quel che già sono adesso... E il Dr Ross mi dirotta al tirocinante!!! No no no, piuttosto lo adesco diventando rappresentante di farmaci... :mrgreen:

e se il tirocinante fosse questo...?:mrgreen::mrgreen:

No no e no, ha l'aria troppo giovane, io voglio solo LUI... :cry::cry::cry: :mrgreen: Però anche il Dr House non lo disdegno!!! :-x

osta te!!!!! mica pizza e fichi!!!!!!
che fascino House.....:love[1]:

comunque se vogliamo divagare sull'argomento negli ultimi mesi ne ho girati di ospedali e pronto soccorsi.....ma di medici del genere neanche l'ombra...:cry:

Ragazze........ormoni a mille?

Piero

ma...pensavo sinceramente che dopo l'infortunio di quest'inverno la sf*** fosse terminata e invece eccola li...beffarda dietro l'angolo...dopo la quasi insignificante caduta di dieci giorni fa(almeno cosi l'avevo reputata visto che mi era andata bene) il mio ematoma alla coscia ha improvvismente cambiato nn solo colore..ma anche forma...trasformandosi in una specie di alien "ciccione"....il medico mi ha consigliato una visita chirurgica perkè diceva che si era riempito di siero..probabilmente causato dalla rottura di un vaso...
oggi l'ardua sentenza...del chirurgo: l'edema deve ancora "maturare" una decina di giorni che dovrò trascorrere facendo quotidianamente degli impacchi caldo/umidi....e poi al 90% se l'ematoma si sarà "liquefatto" sarà da siringare...diversamente...e come teme lui con più probabilità sarà da incidere........
che dire..non ho parole...
ovvimente altri 10 giorni SENZA BICI.....:cry:
sono amareggiata e un po'arrabbiata...:cry
SO CHE CI SONO COSE PEGGIORI PER CARITA'...non sono qui a piangermi addosso ma az.....
anzi...scusate l'amaro sfogo ma...oggi ci sta......
Simo

coraggio!!! 10+10 gg non son l'eternita'...si recupera in fretta!
mi sorge xo' un dubbio: la ''pallina'' che mi e' rimasta da un mese in seguito a una caduta...mica sara' qlc di simile??? confido che si riassorbira' da sola ma inizio ad avere qualche sospetto...meglio non idagare! :-)

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
Trinity.... facciamo così !!!
fra dieci giorni... io vengo dalle tue parti.... ovviamente già ti sarai rimessa.....
ei MALIGNI CHE PENSATE !
dicevo... vengo dalle tue parti e facciamo qualche pedalata assieme....
moderatamente in base al tuo "riprenderti" mi farai conoscere le colline che sono dalle tue parti.... (romagna giusto)...
e poi se riusciamo a spostarci un pò più in là vorrei rifare la salita... di SAN MARINO, ma quella dietro... non quella dalla superstrada che si prende da Rimini....
io mi ricordo con un amico, che l'hanno(l'anno) scorso iniziammo vicino all'aereoporto di Rimini.... e poi.... boooooooooooo ! forse se rivedessi i posti mi ricorderei.....
NON è UNA PROPOSTA INDECENTE.... sò che qualcuno lo ha pensato..... (malvagi).....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Trinity.... facciamo così !!!
fra dieci giorni... io vengo dalle tue parti.... ovviamente già ti sarai rimessa.....
ei MALIGNI CHE PENSATE !
dicevo... vengo dalle tue parti e facciamo qualche pedalata assieme....
moderatamente in base al tuo "riprenderti" mi farai conoscere le colline che sono dalle tue parti.... (romagna giusto)...
e poi se riusciamo a spostarci un pò più in là vorrei rifare la salita... di SAN MARINO, ma quella dietro... non quella dalla superstrada che si prende da Rimini....
io mi ricordo con un amico, che l'hanno(l'anno) scorso iniziammo vicino all'aereoporto di Rimini.... e poi.... boooooooooooo ! forse se rivedessi i posti mi ricorderei.....
NON è UNA PROPOSTA INDECENTE.... sò che qualcuno lo ha pensato..... (malvagi).....
beh, in effetti, la "salita di san marino da dietro", qualche dubbio lo fa venire....:mrgreen::mrgreen:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
a sto punto vai a giocare a rugby, lì c'è più soddisfazione nel farsi male e lo si sa in anticipo che si è infortunati per 2 mesi l'anno o più

Ultima modifica: