anche io voglio esserlo....almeno ottimista.....poi si vedrà!Sono sicuro che oggi ci aggiorni e che anche tutto è a posto.
leggo solo ora, ma sei sfortunata te! auguri
una Dino, ma ancora le fanno? da piccino con una Dino mi ci sono quasi ammazzato contro una macchina (dai Nic, dilla: "Ma a differenza di Trinity te non sei mai guarito")
good news my friends!!!
ieri mi hanno tolto i punti, l'eco NON ha rilevato alcuna ossificazione o calcificazione, solo un depostito di tessuto fibroso che probabilmente si assorbirà nel tempo...la tumefazione è ancora evidente ma piano piano da domani in poi se voglio e SENZA forzare(o l'ortopedico mi uccide) riprendo la bici....20-30 km all'inizio....
che dire....non potevo sperare di meglio!adesso si tratta di rimboccarsi le maniche....e ricominciare se non d acapo quasi...dopo un mese di astinenza da pedale!!
grazie a tutti voi x la solidarietà dimostrata.....come sempre siete stupendi...dentro!!:eek::eek:
sono proprio contento Trinity, io ieri non volevo dirlo per scaramanzia e perché non sono un medico, ma il rischio di ossificazione dell'ematoma mi sembra sussista quasi solo in presenza di una frattura. Però ora segui anche il consiglio dei tuoi friends, della tua famiglia, del tuo compagno, di tutto il mondo...non forzare. Sei in gamba Trinity. Un :eek:caro niobio sei troppo gentile! ti ringrazio x queste premure che fanno sempre piacere e coccolano un po:):eek:sono proprio contento Trinity, io ieri non volevo dirlo per scaramanzia e perché non sono un medico, ma il rischio di ossificazione dell'ematoma mi sembra sussista quasi solo in presenza di una frattura. Però ora segui anche il consiglio dei tuoi friends, della tua famiglia, del tuo compagno, di tutto il mondo...non forzare. Sei in gamba Trinity. Un :eek:
good news my friends!!!
ieri mi hanno tolto i punti, l'eco NON ha rilevato alcuna ossificazione o calcificazione, solo un depostito di tessuto fibroso che probabilmente si assorbirà nel tempo...la tumefazione è ancora evidente ma piano piano da domani in poi se voglio e SENZA forzare(o l'ortopedico mi uccide) riprendo la bici....20-30 km all'inizio....
che dire....non potevo sperare di meglio!adesso si tratta di rimboccarsi le maniche....e ricominciare se non d acapo quasi...dopo un mese di astinenza da pedale!!
grazie a tutti voi x la solidarietà dimostrata.....come sempre siete stupendi...dentro!!:eek::eek:
Ecco, vedi che non sono un medico ed ho detto una cosa non esatta, comunque tutto è bene ciò che finisce bene...oggi volevo fare un giro ma anche qui il tempo è troppo instabile per fidarsi...prometto che al più presto farò anche io qualche foto alle "adorate fontane", devo solo trovare posto per la macchina fotografica nello zaino, tra chiavi, cibo, indumenti, ecc.caro niobio sei troppo gentile! ti ringrazio x queste premure che fanno sempre piacere e coccolano un po:):eek:
purtroppo il caso di calcificazione non si riporta solo nell'evenienza di una frattura, nel mio caso l'ispessimento e la durezza al tatto di una zona del mio ematoma aveva fatto dubitare anche il medico che potesse trattarsi di miosite ossificante.
è anche vero che fortunatamente nel mio caso i muscoli non sono stati lesionati ma era una cosa più superficiale quindi era meno probabile che si potesse trattare di ossificazione ..ma x scrupolo(anzi ringrazio pubblicamente il mio ortopedico che si è dimostrato una gran persona :eek:)si è deciso di fare u n controllo eco...che ha scongiurato questa manifestazione!
ora piano piano riprenderò......e poi c'è da dire che se il meteo rimane cosi....di pedalate ne potrò fare ben poche!:rosik:
un grazie di cuore ancora a tutti...
Simona
good news my friends!!!
grazie Rosanna sei sempre carina!!:eek::eek:Ciao Simo sei una Tosta
Ora non ti resta altro che pedalare :eek:
Ciao Simo sei una Tosta
Ora non ti resta altro che pedalare :eek:

grazie Rosanna sei sempre carina!!:eek::eek:
zitta tunon incitarla, c'è una sfida tra noi
non dargli retta Simo, riguardati ancora qualche altro giorno :asd:

ciao Silvia!!!!compagna di...ematomi!!Grande Trinity!! Sono davvero contenta x te. Avevi ragione, non è stato niente di terribile... ieri mi hanno ridotto l'ematoma e messo il drenaggio, se tutto ok lunedì già me lo tolgono e poi devo solo aspettare che mi tolgano i punti. Anche il mio ematoma per fortuna non ha interessato il muscolo... IN BOCCA AL LUPO!!!

diciamo che nella stragrande maggiornaza dei casi un normale ematoma NON si organizza....o facciamo terrorismo!cavoli non pensavo che un ematoma potesse causare cosi' tanti problemi

e si ricomincia!!!!un'altra volta.....