Ho acquistato dei componenti su ebay, pagati, spediti con paccocelere 3 delle poste italiane il 13 Luglio; seguendone la tracciabilità le indicazioni sono: 13 Luglio accettazione, 14 Luglio smistamento, 15 luglio in consegna, 15 Luglio consegnato. Ad ulteriore conferma una mail da [email protected] : "La spedizione KZ.................... e' stata consegnata il giorno 15.07.2010 alle 13:58. Grazie per aver scelto Poste Italiane." Il problema è che in realtà a me non è stato consegnato nulla!!! All'ora della presunta consegna a casa non c'era nessuno ed anche il portiere, che a quell'ora non è presente in portineria, mi ha confermato che a lui non hanno consegnato niente. Ho inviato un modulo di reclamo alle poste per mancata consegna, ma presumibilmente i responsabili sono quelli di SDA. Come faccio a contattarli? Rispondendo alla loro mail ottengo solo un messaggio di invio fallito.....Se sostengono di aver consegnato ci sarà una persona che materialmente dirà di aver fatto la consegna e ci sarà una ricevuta firmata da chi dovrebbe aver preso preso il pacco, dovranno dimostrare tutto questo, o no? Quali altri passi posso fare per far valere i miei diritti?
dei corrieri . Per SDA i signorini hanno previsto il contatto telefonico con numero unico A PAGAMENTO .