Ciao a tutti!!!avrei un quesito che non ho risolto col tasto cerca
Al momento fra restrizioni e tempo freddo mi risulta difficile spostarmi verso salite impegnative che faccio nella bella stagione, volevo sapere..c'è un modo per non perdere "la gamba" per fare i bei salitoni??tipo usare rapporti duri per X km durante l'allenamento per simulare la cadenza/sforzo della salita?chiedo venia se sto dicendo eresie
Grazie mille a tutti!!!
Al momento fra restrizioni e tempo freddo mi risulta difficile spostarmi verso salite impegnative che faccio nella bella stagione, volevo sapere..c'è un modo per non perdere "la gamba" per fare i bei salitoni??tipo usare rapporti duri per X km durante l'allenamento per simulare la cadenza/sforzo della salita?chiedo venia se sto dicendo eresie
Grazie mille a tutti!!!