Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Seconda fondo coop citta'di cervia
Testo
<blockquote data-quote="alcatraz2" data-source="post: 1796346" data-attributes="member: 6062"><p>oggi per chi gareggiava vi ho incontrato mentre scendevate da monteleone, l'unica cosa mi sento di segnalare e spero che sia anto tutto liscio, perchè ho visto gente scendere giù tagliando le curve in modo troppo pericoloso, ad alcuni abbiamo dovuto segnalare che c'erano macchine, che per fortuna si sono fermate alrimenti ogni tornante c'era rischio di collisione, noi stessi sebbene salivamo in bici a volte sul tornate ci siamo dovuti fermare per non essere investiti da quelli che lo tagliavano.</p><p>Mi dispiacerebbe poi leggere delle critiche alle organizzazioni per ritardi sui soccorsi, o magari quando ci si lamenta se un cartello non è posizinato in modo corretto. Usiamo un minimo anke la testa.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alcatraz2, post: 1796346, member: 6062"] oggi per chi gareggiava vi ho incontrato mentre scendevate da monteleone, l'unica cosa mi sento di segnalare e spero che sia anto tutto liscio, perchè ho visto gente scendere giù tagliando le curve in modo troppo pericoloso, ad alcuni abbiamo dovuto segnalare che c'erano macchine, che per fortuna si sono fermate alrimenti ogni tornante c'era rischio di collisione, noi stessi sebbene salivamo in bici a volte sul tornate ci siamo dovuti fermare per non essere investiti da quelli che lo tagliavano. Mi dispiacerebbe poi leggere delle critiche alle organizzazioni per ritardi sui soccorsi, o magari quando ci si lamenta se un cartello non è posizinato in modo corretto. Usiamo un minimo anke la testa. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Seconda fondo coop citta'di cervia
Alto
Basso