Seconda fondo coop citta'di cervia

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
DOMENICA 27 SETTEMBRE 2009 ore 8.30 si terrà la 2°fondo città di Cervia, ultima prova del campionato italiano di fondo Udace-c.s.a.In, ultima prova del campionato "Romagna Challenge", prova unica campionarto regionale fondo.
percorso lungo km 126, dislivello 1800 mt(Montalbano-Roncofreddo-Sogliano/Ciocca-Ville Montetiffi-Cima Pantani-Longiano)
percorso corto 90 km, dislivello 1000 mt(Montalbano-Roncofreddo-Monteleone-Carpineta-Longiano)
entrambe i percorsi agonistici
costi: € 25,00 fino al 20-09/€ 35,00 DAL 21-09 AL 27-09
associazione Sportiva Dilettantistica Team Aquilotti Cervia
informazioni: Elio 347-3285356
Roberto: 346.1859648 o 0544-980159

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
il sito della manifestazione è sempre bloccato, anzi penso non esista, non riuscite a far qualcosa x renderlo operativo? nel romagna challenge è l'unico che non si riesce a vedere...grazie

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Penso di partecipare nuovamente!
Simona, sai per caso se è possibile reperire in qualche modo le foto sul palco premiazioni?
Volevo quella in cui ero assieme a Pippo_ElSante! o-o

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
siete riusiti a collegarvi al sito della manifestazione?
ecccomi...allora il sito non è ancora operativo..per il momento ci stanno lavorando, spero sia visibile alquanto prima. per qualsiasi cosa chiedete e comunque se chiamate Roberto al numero che ho indicato nel 3d vi saprà dare tutti i dettagli che voleteo-o

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Stuvanì;1584687 ha scritto:
Ciao Trinity ci sarò anch'io (a meno di imprevisti) ma quest'anno avremo l'onore di avere al via la Miss???
certo che si!!!sono la madrina della manifestazione...nonchè schiava e tuttofare heheheh :mrgreen: e forse quest'anno sarò al via x il percorso medio..in veste ciclistica(devo arrivare poi in tempo x le premiazioni!!)
e visto che l'anno scorso ho avuto l'onore di premiarti sul podio...fa in modo di riproporti anche quest'anno!!:eek: in bocca al lupo..

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Ieri prova del percorso lungo ...ma purtroppo ricalcato fedelmente solo fino al km 80..poi a Sogliano siamo tornati a casa causa...mia caduta...:cry e conseguenti doloretti vari....:bua: comunque alla fine fatti 110 km...
attendo commenti sul percorso da parte di Stuvanì che era assieme a noi (e che ringrazio pubblicamente x il supporto morale!!!!specie post-caduta!:eek:)perchè non avendo provato personalmente quello di anno scorso ogni commento sarebbe superfluo...e x me è tutto difficile visto che sono una quasi novizia:p (in un certo punto ho dovuto mettere giù piede:rosik::rosik:)

probabilmente prossimo lunedi faremo la parte mancante..o-o

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.471
460
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Ammazza che altimetria tormentata, sembra la Cervia - Bastogne - Cervia.
Non siete degli aquilotti ma degli avvoltoi :-x
La caduta... rimuovila, non è mai accaduta.