Ammazza che altimetria tormentata, sembra la Cervia - Bastogne - Cervia.
Non siete degli aquilotti ma degli avvoltoi
La caduta... rimuovila, non è mai accaduta.
si molto movimentata....anche io ho un po inveito contro l'ideatore diabolico di questo percorso(che ieri pedalava con noi).....macchecivoifà....è sadico!:rosik:
caduta.....? quale caduta?



