Secondo voi è affidabile?

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
non intendevo dire che n° cell= venditore affidabile

intendevo che se per svista/altro non ha specificato se l'oggetto è nuovo o usato basta un sms per saperlo

poi quello ovviamente ti puo raccontare qualsiasi cosa.

io sono refrattario a ebay....
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao manuel, contatta qualcuno che ha lasciato feed back coe acquirente ,chiedigli info in base al venditore
chiamalo cosi' senti anche di che pasta e' fatto
chiedigli anticipatamente se puoi ritirare di persona il telaio, in base alla risposta capisci un po' meglio
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
non intendevo dire che n° cell= venditore affidabile

intendevo che se per svista/altro non ha specificato se l'oggetto è nuovo o usato basta un sms per saperlo

poi quello ovviamente ti puo raccontare qualsiasi cosa.

io sono refrattario a ebay....


Il fatto è che mi sembra di ricordare che la creazione dell'inserzione è subordinata alla copilazione di quel campo. Questo anche intendevo.
grazie cmq o-o


ciao manuel, contatta qualcuno che ha lasciato feed back coe acquirente ,chiedigli info in base al venditore
chiamalo cosi' senti anche di che pasta e' fatto
chiedigli anticipatamente se puoi ritirare di persona il telaio, in base alla risposta capisci un po' meglio

Ok grazie Beppe delle dritte.o-o
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Il fatto è che mi sembra di ricordare che la creazione dell'inserzione è subordinata alla copilazione di quel campo. Questo anche intendevo.
grazie cmq o-o
non credo visto che quando fai una ricerca filtrando per la condizione dell'oggetto puoi spuntare "nuovo", "usato" o "non specificato" o-o
 

albytdm

Pignone
26 Agosto 2008
232
0
Prov. di Torino
Visita sito
Ciao,scusa l' ignoranza ;nonzo% c'è scritto che è usato dalla squadra dell' "acqua e sapone" intende forse quel telaio? ;nonzo%

TELAIO DE ROSA IDOL
MIS.56
BIANCO COME IN FOTO
IL TELAIO E' SPETTACOLARE ED E' USATO DALLA SQUADRA DELL'ACQUA E SAPONE
TELAIO IN CARBONIO
 
S

stefanofiorucci

Guest
Ho trovato questa inserzione su EBAY. Ho notato però che manca la condizione dell'oggetto, nuovo o usato. E' possibile un'inserzione di questo tipo?
grazie

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...=39:1|66:2|65:1|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14

Secondo me è usato di brutto.;nonzo% Ora che la stagione è finita lo rivende. Se ci fai caso vende anche le scarpette e altre cose. Finita la stagione... cambio! :-x Altro che usato 2 mesi... Se poi consideri che un privato non ti rilascia la RICEVUTA FISCALE dov'è il vantaggio? Fai prima ad andare dal rivenditore De Rosa a te + vicino e comprarlo da lui.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Da grande appassionato e utente attivo di Ebay, posso dire che si possono fare buoni affari, ma spesso chi vende chiede troppo. Non possono pretendere di ottenere quanto si ottiene da chi la può vedere e toccare emagari anche provare.La mia "meravigliosa" Scapin da corsa l'ho vista su Ebay. La vendeva un negozio "vero" a 350km da casa mia. Il prezzo era buono, ma i dubbi erano su misura e reali condizioni, che le foto non sempre riescono ad evidenziare. Quindi ho fatto la seguente proposta al venditore:"Ti mando 50 Euro di acconto, tu la togli da Ebay, e io vengo la prossima settimana. Se mi garba la prendo e saldo il resto, altrimenti i 50 Euro rimangono a te per il disturbo" Ha accettato. Quindi ho proposto alla morosa di prenderci un giorno di ferie infrasettimanale per spezzare e andare a fare un giretto, ho abbinato la visita ad un paio di cittadine mediovali lungo il tragitto, a un centro commercialiale di outlet (purtroppo, ma ho dovuto), un ottimo pranzo di specialitá locali. Poi ho provato la bici e, appurato che era come me la immaginavo, abbiamo concluso. È stata una bella giornata e ho fatto un ottimo acquisto.