Secondo voi e' brutta?

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
559
126
Ivrea
Visita sito
penso che.... tua mogolie abbia ragione.
troppo rosso, i copertoncini li metterei neri.
le ruote cosi' rosse, starebbero meglio su un bianchi con la colorazione barloworld, almeno riprende un po' il colore.

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Ha ragione la MOGLIE....

Il nastro non se pò guarda.... Le ruote, ci avrei visto meglio le Racing 1.... La posizione di piega e comandi, amico utente, credimi che è a dir poco sballata....

Ciao....

felixtenace

Novellino
4 Ottobre 2008
75
0
Visita sito
L'estetica ha la sua valenza come la posizione, ovvio!!!!Chiaro che, non esiste una posizione predefinita, ognuno pedala nel modo in cui sta bene e che gli viene indicato...
devo quotarti in pieno. L'attaco manubrio lo giro solo d'inverno per stare piu' comodo e lavorare bene d'agilita'. Purtroppo il telaio lo comprai di seconda mano e la forcella era gia' tagliata con manubrio basso. Se cosi' non fosse stato avrei potuto tagliare la forcella piu' alta in modo da agire con gli spessori e non con la gradazione dell'attacco.
Al quanto pare i pareri piu' concordi sono sul nastro e copertoncini che devono essere neri.
Vi ringrazio per i vostri pareri ma sapete, io e da tanto che faccio questo sport, l'estetica e' passata sempre in secondo piano.
Ora che pero' sto rispendendo bei soldini per aggirnarla(non lo facevo dal 2003), credo che debba essere gradevole, anche esteticamente. Accetto anche consigli sulla mia posizione , pero' ripeto, ho chiesto solo un giudizio estetico sui colori. Se avessi avuto la necessita di chiedervi la posizione l'avrei fatto in altra sezione del forum. A prescindere da tutto cio' credo che la postura in bici e' una cosa talmente soggettiva e delicata che non credo si possa risolvere con due parole scritte su di un forum, ma e' valido a livello di consiglio sul da farsi.
Comunque sia ho capito che avete immaginato, vedendo attacco invertito , che starei male in bici e avete dato un parere sempre estetico. Apparte qualcuno che si e' spinto oltre.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Il problema è che sei messo così male in bici che solo al guardare sella e comandi lo si capisce. Sei completamente fuori posizione, probabilmente non te ne rendi nemmeno conto. Da qui dipendono tutti gli interventi in merito.

Che vuoi che ce ne freghi a noi che hai una posizione pessima? Giusto per fartelo notare e deriderti? No, tutti gli interventi in merito sono stati fatti per invitarti a rivedere la tua posizione insieme a qualcuno più esperto (amico ciclista, meccanico, biomeccanico nell'ordine) perchè tu possa pedalare meglio,.

Isacco

Pedivella
12 Agosto 2008
453
0
Bassano
Visita sito
Vai da un biomeccanico è il mio consiglio, son soldi spesi bene, di certo noi qui possiamo darti indicazioni a grandi linee...A vedere dalla sella così bassa sembra pure che la bici non sia della tua misura, cioè le cose da dire potrebbero essere tante, inoltre se sei costretto a cambiare l'inclinazione per stare più comodo è pure troppo lunga, voglio dire, nella posizione corretta non dovresti stare scomodo!!!Intendo con le mani sul cambio!!!!
Poi che dire, forse se hai la passione ti conviene spendere soldi per prendere un telaio della tua misura, più che aggiornare un telaio usato, visto che da quello che ho capito già il taglio della forcella non ti aggrada!!!!

ins1980

Pignone
29 Dicembre 2008
282
0
Visita sito
secondo un mio modesto parere:
1) trovo che il sellino sia troppo basso, quindi duduco che sia una misura di telaio grande per te.
2)L'angolo dell'attacco del manubrio è troppo alto, quindi il manubrio stesso è posizionato troppo alto.
3)Dalla forto non si vede bene ma il sellino sembra sia troppo arretrato
4)Il borsello sotto-sella lo trovo orrendo, prova a mettere a posto della seconda borraccia un portattrezzi cilindrico (ha la stessa forma di una borraccia)
5)I comandi del cambio secondo me sono posizionati troppo alti, oltre a esseri brutti esteticamente, vorrei vederti come fai ad usarli quando hai le mani nella parte bassa bel manubrio.

Detto ciò, per quanto riguarda le combinazioni dei colori, sono soggettive ed ognuno le fa combinare come vuole

Ciao!!!!