Si infatti ha buon gustotua moglie ha l'occhio giusto !
![]()
Si infatti ha buon gustotua moglie ha l'occhio giusto !
![]()
Credo che provero' a mettere il nastro nero e quasi quasi metto questi copertoncini sotto le moena pro ambrosio e compro i tubeless, se riesco a trovarli, sulle fulcrumcome qualcuno ti ha già detto, copertoncini neri, nastro nero, pedali neri o argento, e mi sembra che potremmo esserci...per la posizione non mi pronuncio, sia perchè non hai chiesto pareri a riguardo, sia perchè vedo che comunque non sono ben accetti quindi no comment...
non è male, però ci metterei copertoncini e soprattutto nastro nero, quello è inguardabile
Ad es.,sulla mia OPERA Bernini by Pinarello bianca e bleu metallizzato ho le ruote Fulcrum Racing 3 rosse e stanno veramente bene,ma su una bici BIANCHI CHROMO LIte in acciaio con forc. in carbonio che stò allestendo un pò alla volta con pezzi "nuovi" ma giacenze di magazzino,sto' lavorando con la logica dell'estetica,a parte la funzionalità.Ho fatto tutto tutto in sintonia con le tubazioni bleu-giallo oro;sella ITALIA gialla in carb/titanio,cannotto in carbonio,ruote KHAMSIN ORO Campagnolo,nastro RIGOROSAMENTE verdino,idem porta borracce e borracce;concordo poi sui pedali LOOK,sono piu' eleganti quelli Neri con la scritta BIanchi.Poi ho fatto cromare l'attacco manubrio color ORO satinato come i cerchi KHAMSIN..insomma,quest'ultima è stata una mia idea,ma insomma,a parte la fantasia personale di ognuno di noi credo che bisogna sempre seguire una certa logica.
Questa è la mia opinione,ovviamente.Appena avrò finito di raccogliere i pezzi posterò la foto,mi manca solo il Gruppo e spero di trovare un buon Centaur o Chorus anche 2008.Saluti a tutti.
non sò come mai mi hanno chiuso il sondaggio
Secondo me è stata chiarissima la spiegazione, però il tono polemico potevi metterlo da parte.
Secondo me è stata chiarissima la spiegazione, però il tono polemico potevi metterlo da parte.

Noto invece che questa discussione è in una sezione sbagliata, non riguardando un argomento tecnico, la sposto nella sezione appropriata.
![]()
però dovresti spostare anche tutte quelle in cui si dice:" ecco la mia bella la mia bambolina la mia panterina la mia................"
Non ti pare
Li ho comperati dal mio mec. Si, più comodi, scorrevoli.......posso sapere dove li hai trovati? magari un link dove comprarli? Ti sono risultati piu' comodi? Hai notato subito differenze con copertoncino?
posso sapere dove li hai trovati? magari un link dove comprarli? Ti sono risultati piu' comodi? Hai notato subito differenze con copertoncino?
Che c'entra l'autopromozione?Bah..certo,se uno vuole può mettere anche un nastro a pallini arancioni e i cerchi color viola metallizzato-- ma con il verde Bianchi c'entrerebbe pochino.
Bene.Comunque OK,ognuno facesse come vuole.