Secondo voi e' brutta?

felixtenace

Novellino
4 Ottobre 2008
75
0
Visita sito
come qualcuno ti ha già detto, copertoncini neri, nastro nero, pedali neri o argento, e mi sembra che potremmo esserci...per la posizione non mi pronuncio, sia perchè non hai chiesto pareri a riguardo, sia perchè vedo che comunque non sono ben accetti quindi no comment...
Credo che provero' a mettere il nastro nero e quasi quasi metto questi copertoncini sotto le moena pro ambrosio e compro i tubeless, se riesco a trovarli, sulle fulcrum

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Secondo me il nastro nero non ci sta perchè fa a pugni con il colore tenue del Celeste Bianchi.
Diventa, alla fine, un (cupo) colpo negli occhi.
Per me o celeste B. o bianco, non si scappa, con quest'ultimo ci vedrei bene anche una sella bianca.
Poi gusti sono gusti.....

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Mi intrometto per caso in questa discussione e vorrei dare il mio parere.
Innanzi tutto..credo la gentile signora abbia ragione...
E' pur vero che "de gustibus non disput...est..ecc" ma c'è sempre un limite.
Le ruote per me sono veramente un pugno nell'occhio,per non dire del nastro..accidenti...rosso..ma come t'è venuta?
Ad es.,sulla mia OPERA Bernini by Pinarello bianca e bleu metallizzato ho le ruote Fulcrum Racing 3 rosse e stanno veramente bene,ma su una bici BIANCHI CHROMO LIte in acciaio con forc. in carbonio che stò allestendo un pò alla volta con pezzi "nuovi" ma giacenze di magazzino,sto' lavorando con la logica dell'estetica,a parte la funzionalità.Ho fatto tutto tutto in sintonia con le tubazioni bleu-giallo oro;sella ITALIA gialla in carb/titanio,cannotto in carbonio,ruote KHAMSIN ORO Campagnolo,nastro RIGOROSAMENTE verdino,idem porta borracce e borracce;concordo poi sui pedali LOOK,sono piu' eleganti quelli Neri con la scritta BIanchi.Poi ho fatto cromare l'attacco manubrio color ORO satinato come i cerchi KHAMSIN..insomma,quest'ultima è stata una mia idea,ma insomma,a parte la fantasia personale di ognuno di noi credo che bisogna sempre seguire una certa logica.
Questa è la mia opinione,ovviamente.Appena avrò finito di raccogliere i pezzi posterò la foto,mi manca solo il Gruppo e spero di trovare un buon Centaur o Chorus anche 2008.Saluti a tutti.

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
Ad es.,sulla mia OPERA Bernini by Pinarello bianca e bleu metallizzato ho le ruote Fulcrum Racing 3 rosse e stanno veramente bene,ma su una bici BIANCHI CHROMO LIte in acciaio con forc. in carbonio che stò allestendo un pò alla volta con pezzi "nuovi" ma giacenze di magazzino,sto' lavorando con la logica dell'estetica,a parte la funzionalità.Ho fatto tutto tutto in sintonia con le tubazioni bleu-giallo oro;sella ITALIA gialla in carb/titanio,cannotto in carbonio,ruote KHAMSIN ORO Campagnolo,nastro RIGOROSAMENTE verdino,idem porta borracce e borracce;concordo poi sui pedali LOOK,sono piu' eleganti quelli Neri con la scritta BIanchi.Poi ho fatto cromare l'attacco manubrio color ORO satinato come i cerchi KHAMSIN..insomma,quest'ultima è stata una mia idea,ma insomma,a parte la fantasia personale di ognuno di noi credo che bisogna sempre seguire una certa logica.
Questa è la mia opinione,ovviamente.Appena avrò finito di raccogliere i pezzi posterò la foto,mi manca solo il Gruppo e spero di trovare un buon Centaur o Chorus anche 2008.Saluti a tutti.

L'autopromozione non è valida....:mrgreen:

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Che c'entra l'autopromozione?Bah..certo,se uno vuole può mettere anche un nastro a pallini arancioni e i cerchi color viola metallizzato-- ma con il verde Bianchi c'entrerebbe pochino.
Bene.Comunque OK,ognuno facesse come vuole.

ins1980

Pignone
29 Dicembre 2008
282
0
Visita sito
Su questa domanda e cioè se sta bici è brutta voglio lanciare un sondaggio nell'apposita sezione!!!! votate numerosi mi raccomando.
Felixtenace, non te la prendere è un gioco per divertirci tra noi.

AI VOTI!!!!!!!!!

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
non sò come mai mi hanno chiuso il sondaggio

Perchè?

Perchè ci sono 11.809 iscritti al forum, e tutti hanno ALMENO una bicicletta.
Se dovessimo aprire una discussione ed anche un sondaggio per ogni bicicletta, avremmo 23618 topic aperti dal titolo "secondo voi è brutta"?

E siccome ogni pagina del forum visualizza 21 discussioni alla volta, dovresti scorrere 1124,6 periodico pagine, prima di poter leggere una discussione che abbia un argomento più interessante.
Siccome mediamente il server impiega 12 secondi per caricare una pagina, va da se che serviranno 224 ore prima di poter giungere a leggere un sensato consiglio su come si cambia una gomma, che, a giudizio di molti iscritti è più utile che il decidere se una bicicletta è brutta o meno.
Duecentoventiquattro ore. Nove giorni e 3 ore. Tu quanto tempo passi, mediamente, sul forum?

E' stata abbastanza chiara, come spiegazione?

Si?

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Secondo me è stata chiarissima la spiegazione, però il tono polemico potevi metterlo da parte.
Secondo me è stata chiarissima la spiegazione, però il tono polemico potevi metterlo da parte.

Ma quello non era il tono polemico, quello era il tono statistico.:mrgreen:

Non vedo proprio motivo di polemizzare.

Noto invece che questa discussione è in una sezione sbagliata, non riguardando un argomento tecnico, la sposto nella sezione appropriata.
o-o

ins1980

Pignone
29 Dicembre 2008
282
0
Visita sito
Grazie furbetto, sei stato esaustivo abbastanza. Mi sembrava divertente lanciare il sondaggio perchè è una discussione che ha raccolto molte risposte, è la bici del momento e tutti adesso la conoscono, e se, come si dice, tanto mi da tanto riusciva molto meglio questo sondaggio che molti altri che sono veramente delle stupidate, anzi sarebbe entrato nella top teen dei più grandi sondaggi del forum