Secondo voi e' brutta?

felixtenace

Novellino
4 Ottobre 2008
75
0
Visita sito
pero' quello che non capisco e' perche' c'e' tanto accanimento su di un tipo di bici che mi sembra al quanto normale. Forse dal vivo credo che renda meglio di una foto. I miei amici di squadra non l'hanno notata proprio, quando ho messo le fulcrum, se non gli dicevo io che ho cambiato le ruote. Allora due sono le cose: ho e' veramente inguardabile o crea indifferenza che forse e' peggio. Mha! da parte mia io mela guardo e riguardo ma non ci trovo niente di inguardabile apparte il fatto che son d'accordo nel mettere i coprtoncini neri e pedali neri. Il sondaggio potrebbe essere interessante!!

Isacco

Pedivella
12 Agosto 2008
453
0
Bassano
Visita sito
Bah non so, a me non piace, cioè anche la posizione della sella, così bassa!!!!Io la trovo sgraziata!!!Sarà che non è la tua misura, sarà che è regolata così, saranno i colori, ma come ti ho già detto, non ci azzecca tanto eh!!!!

M

mazzoblu

Guest
Aggiorna anche la posizione della curva e dei comandi,se non è stato un biomeccanico a posizionarti in quel modo è decisamente sballata.

o-o

giusta osservazione a prima vista della foto l'ho fatta anch'io..

la bici per me è molto carina; anche a me le Bianchi così piaciono molto, sistema la postura e sei ok!

felixtenace

Novellino
4 Ottobre 2008
75
0
Visita sito
il sondaggio lo avevo messo nella sezione: i sondaggi del forum
dai ins non mi dire che la guarnitura e' brutta!!!Nel sondaggio iniziato gli hai dato un voto bassissimo!! Ma l'hai vista bene? Ora invito tutti gli utenti a dare un giudizio sulla sola guarnitura.
Se questa guarnitura e' brutta allora mi alleghi una foto di una bella guarnitura apparte le solite shimano e campagnolo?

Ultima modifica:

felixtenace

Novellino
4 Ottobre 2008
75
0
Visita sito
ok facciamo così: dicci te per bene tutti i componenti della tua bici solamente dalla foto non si riesce a capire molto.
ti devo dire io i componenti? Perche' ,allora tu ,come valuti un componente? Qui stiamo valutando l'estetica o sbaglio? Vuoi sapere anche che tipo e marca di componente e'? E che centra con l'estetica.
Obbiettivamente dimmi, dal lato solo estetico, la guarnitura e' brutta?
Ti dico che il modello e' una fsa con movimento attacco isis platinum modello 2007. Ora siccome e' del 2007 non vale anche esteticamente fammi capire!! In generale mi piacerebbe capire,a questo punto, quali sono i canoni di valutazione per l'estetica!;nonzo%

maxmar

Novellino
29 Dicembre 2008
19
1
Visita sito
Bici
bdc
Ecco la mia ev3 ulteriormente aggiornata.
Mia moglie dice che il colore delle fulcrum r 0 fit 2 non ci azzecca col colore del telaio.
Volevo anche un vostro parere.
Di solito ho gusto.
Forse puo' essere vero che il verdino bianchi non ci sta, pero' in generale la vedo piu' grintosa e bella.E poi il verdino o celeste bianchi e' un classico , quindi ci si puo' abbinare qualsiasi colore. Ovvio ci sono sempre limiti. Ad esempio se ci abbini un alro tipo di verde, allora no!!! Aspetto che mi tertassate anche voi!!!! Sono comunque sempre in attesa di aggiornare anche il telaio.
bianc.jpg
Anteprime immagini allegate

La bici è sicuramente molto bella e deve soprattutto piacere a teo-o Io personalmente avrei messo nastro nero, copertoncini neri e anche i pedali neri. Poi non mi piace molto la pipa inclinata verso l'alto così come i comandi troppo alti.
Poi tanto se stacchi tutti metti a tacere ogni critica.
Comunque il mio è solo un parere.
Massimo

alexis1981

Pignone
12 Settembre 2008
106
3
biella
Visita sito
Ecco la mia ev3 ulteriormente aggiornata.
Mia moglie dice che il colore delle fulcrum r 0 fit 2 non ci azzecca col colore del telaio.
Volevo anche un vostro parere.
Di solito ho gusto.
Forse puo' essere vero che il verdino bianchi non ci sta, pero' in generale la vedo piu' grintosa e bella.E poi il verdino o celeste bianchi e' un classico , quindi ci si puo' abbinare qualsiasi colore. Ovvio ci sono sempre limiti. Ad esempio se ci abbini un alro tipo di verde, allora no!!! Aspetto che mi tertassate anche voi!!!! Sono comunque sempre in attesa di aggiornare anche il telaio.
bianc.jpg
Anteprime immagini allegate

nastro nero, il rosso delle ruote effettivamente non ci azzecca molto..ma se piace a te,... buona bici a tutti!!!

felixtenace

Novellino
4 Ottobre 2008
75
0
Visita sito
questa e' la mia ev3 in versione posizionamento periodo gare. Cioe' rimetto l'attacco in maniera normale e vado appena avanti con la sella. La foto e' stata fatta forse con un'altra angolazione

Allegati

• bianchi.jpg
    bianchi.jpg
    685,1 KB · Visite: 79
M

mazzoblu

Guest
x la componetistica ognuno ha i suoi gusti (e i suoi soldi) quinidi la cosa + importante è che la bdc piacia a quello che ce l'ha..

cosa fondamentale invece è la giusta postura in bdc.

per quando riguarda la estrema qualità della compoentistica (se avete i soldi e possibilita meglio x voi) ma ragionando da chi deve fare i conti col portafogli...
io mi accontento di una cosa giusta... e comunque

conta la gamba anzitutto!! e gia con una bdc discreta si può andare già bene...

es. un po' drastico: va più forte un BETTINI con un carnaccio di ferro da 12kg. o un ciclista della domenica da 4.000 km all'anno a spasso con una bdc da 10.000 euro?