Secondo voi e' brutta?

felixtenace

Novellino
4 Ottobre 2008
75
0
Visita sito
Ecco la mia ev3 ulteriormente aggiornata.
Mia moglie dice che il colore delle fulcrum r 0 fit 2 non ci azzecca col colore del telaio.
Volevo anche un vostro parere.
Di solito ho gusto.
Forse puo' essere vero che il verdino bianchi non ci sta, pero' in generale la vedo piu' grintosa e bella.E poi il verdino o celeste bianchi e' un classico , quindi ci si puo' abbinare qualsiasi colore. Ovvio ci sono sempre limiti. Ad esempio se ci abbini un alro tipo di verde, allora no!!! Aspetto che mi tertassate anche voi!!!! Sono comunque sempre in attesa di aggiornare anche il telaio.
bianc.jpg
Anteprime immagini allegate

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
La vedrei bene con coprileve color celeste bianchi e sella rossa, poi ognuno ha i suoi gusti, se riesci un paio di pedali rossi oppure neri, quelli color bianchi a parer mio sono orribili

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La vedrei bene con coprileve color celeste bianchi e sella rossa, poi ognuno ha i suoi gusti, se riesci un paio di pedali rossi oppure neri, quelli color bianchi a parer mio sono orribili

Concordo anche sui pedali, ma non sui coprileve.
Secondo me il celeste Bianchi è un colore particolare, cioè è gradevole solo che non si deve esagerare.
Al limite metterei il nastro di questo colore, perchè è difficile trovare un colore che si abbini, forse il bianco, ma si sporca facilmente.
Il resto dev'essere neutro, pedali neri o grigi, sella nera, ......
IMHO

o-o

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Non riesco a concepire perchè nella maggioranza di noi ciclisti si tiene in molta considerazione l'estetica, i colori a scapito della posizione in sella e se uno, difronte ad un evidente impostazione errata, come il pedalare alti, l'essere troppo allungati ecc. , cose che si evidenziano ad occhio nudo, QUESTO viene preso, il più delle volte, a male o in maniera infastidita, come dire...perchè non ti fai i fatti tuoi?

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
7
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Io cambierei:
- Nastro ---> O azzurrino (tipo bianchi) o blu tipo la scritta;
- Copertoncini ----> o neri o come il nastro;