http://www.subito.it/biciclette/bic...e-pesaro-urbino-66977972.htm?last=1&spoint=ar
Io l'ho messa in vendita a 400 euro, è un prezzo accettabile secondo voi?
Io l'ho messa in vendita a 400 euro, è un prezzo accettabile secondo voi?
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-sab-perfetta-per-iniziare-pesaro-urbino-66977972.htm?last=1&spoint=ar[/URL]
Io l'ho messa in vendita a 400 euro, è un prezzo accettabile secondo voi?
http://www.subito.it/biciclette/bic...e-pesaro-urbino-66977972.htm?last=1&spoint=ar
Io l'ho messa in vendita a 400 euro, è un prezzo accettabile secondo voi?
No, sinceramente l'anno di produzione non lo conosco. La bici è perfettamente funzionante, ho fatto la 9 colli con questa senza nessun problema.