Secondo Voi.....

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ciao ragazzi,
ho incomiciato quest'anno a pedalare abbastanza seriamente dopo lunghi anni di inattività.Premetto che come lavoro sono metalmeccanico e il più delle volte rientro a casa cotto e quindi i miei allenamenti durano circa 1,5/2 ore per circa 4 uscite settimanali.Abitando a Mestre,purtroppo,le salite più vicine sono il Montello oppure i colli Euganei che distano troppo lontano per il tempo a di sposizione,così ho optato per l'acquisto di una seconda bici (MTB) per fare un po di sterrato visto che i percorsi medio lunghi qui non mancano.Devo dire che....mi sta servendo perchè proprio questa sera ho ripreso a pedalare con la mia Moser 333 alla quale ho fatto una sessantina di KM alla media di 29 KM/H ora riesco a tenere i 34/35 con circa 160 battiti cosa che fino a un mese fa....era impossibile.Volevo chiedevi se....a 47 anni e in esordio,posso ritenermi soddisfatto.
PS:Premetto che....io lo sono!
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
si puoi essere più che soddisfatto e ti faccio i miei complimenti
Grazie Rot,
mi piacerebbe aggregarmi a qualche gruppo perchè pedalare da solo non è il massimo!Ogni tanto vado a Fusina dove si ritrovano tutti i velocisti che tengono medie assurde (anche i 47 KM/H) ma a me di pedalare a quei livelli non interessa e tra l'altro non è alla mia portata anche se pedare al risparmio in gruppo tutti sono capaci
 

pippobike

Pignone
24 Gennaio 2014
299
3
Monte San Pietro
Visita sito
Bici
Cervelò S2 :-)
Ciao ragazzi,
.Volevo chiedevi se....a 47 anni e in esordio,posso ritenermi soddisfatto.
PS:Premetto che....io lo sono!


Caspita lo msarei anche io se fossi in te...conosco amatori stagionati ( cioè che sono anni che vanno in bici ) che questi valori li raggiungono solo nei loro sogni!!!! Non è che ad ogni uscita fanno una GF ma ci provano :ola:
Bravo!!!! o-o