Secondo voi???

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Ieri dopo una settimana di scarico sono uscito per l'allenamento, le gambe sembrava girassero bene, in pianura andavo al medio tranquillo spingevo bene, arrivato alla salita però quando arrivavo nei pressi della soglia era come se entrasse un limitatore di giri e nn riuscivo a sforare bene in soglia e sentivo le gambe doloranti...
Secondo voi, ammesso che se fossi stato stanco i battiti cmq avrebbero fatto fatica a salire anche al medio, perchè questa cosa???
Forse ero un pò disidratato?
Forse l'elevata umidità ha fatto da limitatore??
Non mi spiego questa cosa...

andreatorre

Pignone
22 Novembre 2009
162
1
Casella (Ge)
Visita sito
Sicuramente non sono la persona più esperta che possa risponderti..ma posso contribuire con le mie esperienze..Di solito quando vengo solo che da due o tre giorni consecutivi di recupero inattivo alla prima uscita appena accelero mi spompo subito senza riuscire a prolungare nel tempo lo sforzo..
Immagino che venendo da una settimana in cui hai tenuto il cuore a riposo ti ci vogliano un paio di uscite un po più spinte per ritrovare brillantezza..!

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Sicuramente non sono la persona più esperta che possa risponderti..ma posso contribuire con le mie esperienze..Di solito quando vengo solo che da due o tre giorni consecutivi di recupero inattivo alla prima uscita appena accelero mi spompo subito senza riuscire a prolungare nel tempo lo sforzo..
Immagino che venendo da una settimana in cui hai tenuto il cuore a riposo ti ci vogliano un paio di uscite un po più spinte per ritrovare brillantezza..!

E' quello che ho pensato pure io...
Tra l'altro il caldo afoso nn aiuta certo...
Considerando che poi il gg prima sono stato in piscina il ponmeriggio, forse ero un pò snervato...BO!!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI