Segmenti strava live

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
scusate la domanda banale X molti, ma ho un Polar v650 e sinceramente sul discorso segmenti strava fa veramente pena.. non a livello del Garmin 520... vorrei fare una semplice domanda, oltre il Garmin, quali sono i ciclocomputer in commercio che offrono la visualizzazione del segmenti live, inizio e fine con tanto di tempi e risultati... visto che mi pare anche il bryton non abbia questa funzione, nel momento che ci si trova su un segmento e si vuole vedere L andamento dello stesso...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
scusate la domanda banale X molti, ma ho un Polar v650 e sinceramente sul discorso segmenti strava fa veramente pena.. non a livello del Garmin 520... vorrei fare una semplice domanda, oltre il Garmin, quali sono i ciclocomputer in commercio che offrono la visualizzazione del segmenti live, inizio e fine con tanto di tempi e risultati... visto che mi pare anche il bryton non abbia questa funzione, nel momento che ci si trova su un segmento e si vuole vedere L andamento dello stesso...

Parlo per sentito dire, dato che lo ho avuto (e rivenduto) ma non lo ho mai utilizzato per seguire un segmento, il Wahoo Elemnt BOLT sembra soddisfare le tue desiderata. :mrgreen:

carlo
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Parlo per sentito dire, dato che lo ho avuto (e rivenduto) ma non lo ho mai utilizzato per seguire un segmento, il Wahoo Elemnt BOLT sembra soddisfare le tue desiderata. :mrgreen:

carlo
Si infatti lo stavo seguendo nel forum proprio ieri sera.. Mi pare che tu gli abbia un po' provati tutti questi gingilli.. Cosa non ti ha soddisfatto che l hai rivenduto subito? Apparte i segmenti ,il resto come si presenta? Considera che io possiedo un v650..
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho letto le tue motivazioni sul forum, ma a me interessa cmq sapere se é funzionale come cardio, come ciclocomputer in generale..

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
A me piacevano molto quelli che io considero i punti positivi dello strumento, come Ciclocomputer è senz'altro valido, però sulla mia bilancia, il piatto pendeva lato Garmin.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

bridge_184

Novellino
6 Novembre 2020
89
10
40
Torino
Visita sito
Bici
Orba Orca Aero
Buongiorno a tutti. Ho di recente comprato il garmin 530 e sto cercando di giocare con i segmenti live di Strava. Non mi è chiaro però come funzionino. Devo caricarcarle io prima? Sono diversi dai segmenti di Garmin? Qualcuno li usa regolarmente?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Buongiorno a tutti. Ho di recente comprato il garmin 530 e sto cercando di giocare con i segmenti live di Strava. Non mi è chiaro però come funzionino. Devo caricarcarle io prima? Sono diversi dai segmenti di Garmin? Qualcuno li usa regolarmente?

devi salvare (su strava, su garmin sono diversi e non li ho mai usati) tra i preferiti i segmenti che ti interessano e quando li andrai a fare in bici il garmin ti segnalerà l'inizio ed il tempo del tuo amico, sempre su strava, appena più veloce di te, poi su una delle pagine del garmin puoi vedere in tempo reale il distacco tra te e lui e forse anche quanta strada manca alla fine...