segnalazione cani su percorsi bologna-modena

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Apro questa discussione perchè penso che con l'allungarsi delle uscite, magari si cercano nuovi percorsi e si rischia spesso di trovarsi cani lasciati liberi che ti inseguono con possibili gravi conseguenze.
Faccio un elenco di punti, in genere strade isolate in cui ho trovato cani liberi che uscivano da case e invito tutti a fare segnalazioni , magari non aggiornatissime ma comunque utili .
1) salita monteombraro da Savigno, gruppo di cani nei pressi di un abitazione lasciati liberi, problema avuto l'anno scorso in periodo primaverile a oggi non conosco la situazione.
2) salita Ponte Samone -Missano .Zocca : segnalo la presenza di ben 2 cani che oggi mi hanno rincorso, uno di questi non sono un esperto e pur di taglia non grande mi pareva fosse una di quelle razze pericolose...mi sa che appena riesco faccio una telefonatina ai carabinieri, mi sono davvero cagato adosso.:cry::angrymod:

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
grazie per l'info, montecalderaro mi sa che non l'ho mai fatta si prende da Ozzano?
Ho letto sul sito del negozio che ci si ritrova al martedì e giovedi dopo la chiusura del negozio, tu ci sei in genere perchè avrei pensato qualche volta di andare?

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
grazie per l'info, montecalderaro mi sa che non l'ho mai fatta si prende da Ozzano?
Ho letto sul sito del negozio che ci si ritrova al martedì e giovedi dopo la chiusura del negozio, tu ci sei in genere perchè avrei pensato qualche volta di andare?
si si prende da ozzano;)