Segnalazioni cancelli oversize

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
mondo ciccione mi davi ALMENO 4 kili e qualche migliaio di kilometri! :eek:e all'epoca anch'io volevo diventare un carbonaro, con la cannondale mi avevi impressionato e pensavo di diventare il bravo amatore avanzato orgoglio di bdc forum. Poi ho pensato che era più comodo mandare tutto in vacca

Saggio :asd:

(in ogni caso è pronta per la prossima uscita con te e l'altro utente di san giorgio)

Speriamo presto, ieri è stata una bella giornata, andato a Grado e ritornato per Monfalcone, belle zone davvero quelle sul litorale. 80km in relax. Sul collega di S.Giorgio ci conterei poco...l'ho visto poco convinto.


ho finito stasera il chesini criterium montato 7400 coi manettini bar end, un'accozzaglia di tamarrate :face4:

Posti qualche immagine poi ?
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Comunque è semplicemente splendida..

6834385371.jpg


Se mai verrò dalle tue parti un giretto ce lo vorrò proprio fare..
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
c'è anche da dire che le gios in versione oversize rendono molto, più di altre marche. Per dire, se si accosta la gios alla overmax (che è più o meno montata allo stesso modo, ma è una bestia di telaio, cattivissimo) la prima risulta molto più armonica
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
piccola, ma molto bella. un forumendolo ne aveva presentata una molto simile giorni fa

Sai che secondo me è la stessa? Ma non ho capito se l'ha venduta o l'ha comprata. Comunque l'annuncio non c'è più.

In compenso c'è il Tommasini Tecno Tig 60 per 60 a 500 euro, di cui parlavo sull'altro thread..