Segnalazioni cancelli oversize

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Essì, questa ci potrei star...solo che non mi garba più di tanto nel complesso...

Visto che come misura è difficile da trovare, io mi farei mandare le foto dettagliate della bici, e se messa bene la prenderei. La smonterei, rivenderei i pezzi e mi terrei il telaio, da montare poi a piacimento..

Mars

Pignone
18 Giugno 2009
133
2
Visita sito
Visto che come misura è difficile da trovare, io mi farei mandare le foto dettagliate della bici, e se messa bene la prenderei. La smonterei, rivenderei i pezzi e mi terrei il telaio, da montare poi a piacimento..

In effetti questo discorso non fà una piega, l'ho pensato anch'io, però sinceramente al momento sarei alla ricerca di qualcosa un pò più sofisticata...
Lo sà che pretendo troppo, però, dato che non ho fretta, la speranza è l'ultima a morire...

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
S

slotcar55!

Guest
Tutti quei quadretti mi mandano assieme la vista peggio di un TRIP , PECCATO sia montata shimano che a livello collezionistico vale na cippa !
molto carino il look comunque