Segnalazioni cancelli oversize

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Fontana lo conosco bene, i telai non li fa lui e sinceramente non so da chi li faceva fare, ma è una persona seria e ha sempre lavorato bene, se è della tua misura con tubi SLX e cromature varie non ci penserei un attimo!

sembra identico a quello che ho io a casa di mio papà dovrebbe avere la scatola mov centrale cinelli, ma cambia poco

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Olmo..

2905951494.jpg

http://www.subito.it/ciclo-olmo-corsa-firenze-12646746.htm

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Fontana lo conosco bene, i telai non li fa lui e sinceramente non so da chi li faceva fare, ma è una persona seria e ha sempre lavorato bene, se è della tua misura con tubi SLX e cromature varie non ci penserei un attimo!

sembra identico a quello che ho io a casa di mio papà dovrebbe avere la scatola mov centrale cinelli, ma cambia poco

Arrivato or ora. E' in ottime condizioni e confermo, la scatola del movimento centrale è Cinelli. Peso 2.100 grammi il telaio, 700 grammi la forcella.

Ora devo solo capire come montarlo!

Mars

Pignone
18 Giugno 2009
133
2
Visita sito
Bello il Fontana, complimenti per l'acquisto Oltre!
L'avevo visto anch'io, ma mi stava troppo stretto...hi hi hi

Se qualcuno avvista qualche over 65 mi faccia un fischio ;-)