Segno (cricca?) carro posteriore Scott Addict Disc

stewiesalty

Novellino
13 Luglio 2019
5
0
41
Monaco di Baviera
Visita sito
Bici
Scott Addict 20 Disc
Ciao,
A voi questa cosa sembra?
Al tatto è profondo qualche decimo e al penultimo lavaggio non c'era. L'occhiello è perfetto.
Il telaio è nuovo (Scott Addict Disc) con poco più di 1000km e qualche mese di vita.
Vi è mai capitato?
Buche ne ho prese come tutti, ma nessuna che mi ricordi in particolar modo, soprattutto non me l'aspettavo sul posteriore. E se è crepato per una buca è dimensionato o realizzato a xxxxx.

Troverò un rivenditore Scott per gestire la cosa (purtroppo non abito regolarmente dove l'ho comprata).

Allegati

• IMG_20191027_224117407_MP.jpg
    IMG_20191027_224117407_MP.jpg
    102,8 KB · Visite: 102

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Ciao,
A voi questa cosa sembra?
Al tatto è profondo qualche decimo e al penultimo lavaggio non c'era. L'occhiello è perfetto.
Il telaio è nuovo (Scott Addict Disc) con poco più di 1000km e qualche mese di vita.
Vi è mai capitato?
Buche ne ho prese come tutti, ma nessuna che mi ricordi in particolar modo, soprattutto non me l'aspettavo sul posteriore. E se è crepato per una buca è dimensionato o realizzato a xxxxx.

Troverò un rivenditore Scott per gestire la cosa (purtroppo non abito regolarmente dove l'ho comprata).
Sono sul cellulare e vedo poco, ma così a occhio sembrerebbe più il solco lasciato dal passaggio di qualcosa di appuntito.

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Direi che e' un graffio. Meglio cosi'!
Sinceramente non so come possa essere successo perche' il mozzo ruota li' proprio non puo' arrivarci perche' la gomma tocca il telaio. Boh.

Guarda, fare un graffio è un attimo. Ma del resto se vogliamo che le bici rimangano perfette dovremmo tenerle chiuse nell'imballo.

• Mi piace
Reactions: bradipus