Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
segreti longevità Cassani
Testo
<blockquote data-quote="IL CICLISTA DELLA TERRA D" data-source="post: 1564120" data-attributes="member: 2335"><p>Se io a 44 anni prendo 20 minuti (magari meno, o più, dipende dalla Gf comunque diciamo su 120 km) dal vincitore, uno come Cassani, allenandosi in maniera decente,e sopratutto mirata, non facendo maratone a piedi, potrebbe vincerla ad occhi chiusi una GF. ragazzi non dimenticate che Moser a 43 tentò il record dell'ora e non ci riuscì per un soffio, quasi sicuramente per il forte inquinamnto presente a città del messico dove appunto tento il record. Quindi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="IL CICLISTA DELLA TERRA D, post: 1564120, member: 2335"] Se io a 44 anni prendo 20 minuti (magari meno, o più, dipende dalla Gf comunque diciamo su 120 km) dal vincitore, uno come Cassani, allenandosi in maniera decente,e sopratutto mirata, non facendo maratone a piedi, potrebbe vincerla ad occhi chiusi una GF. ragazzi non dimenticate che Moser a 43 tentò il record dell'ora e non ci riuscì per un soffio, quasi sicuramente per il forte inquinamnto presente a città del messico dove appunto tento il record. Quindi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
segreti longevità Cassani
Alto
Basso