sei giorni di Cremona

elledi72

Novellino
30 Ottobre 2008
22
0
Lodi
Visita sito
Quando andate fate attenzione a non parcheggiare all'ingresso principale della Fiera, il padiglione con la pista è molto distante, ma si può raggiungere in macchina. Dentro poi è uno spettacolo. Andate presto perchè i posti in tribuna sono pochi.

thr

Novellino
2 Giugno 2007
4
0
Visita sito
Ciao a tutti, io sono stato alla 6 giorni il 7 febbraio un sabato. Sono andato per vedere l'americana finale. Volevo condividere alcune osservazioni. Mi sembra ottima l'idea dell'evento che comunque, almeno nella serata in cui sono andato io, c'erano molte persone. Pero' alcune cose dovrebbero cambiare se l'anno prossimo si ripetera' la manifestazione. Altre tribune in prima istanza perche' il fatto che si potesse acquistare solo l'abbonamento per le tribune mi sembrava riduttivo e poi e' brutto seguire dal centro le corse. Oltre a vedere poco mi girava la testa. Altra cosa e' avere un tabellone... Sebbene lo speaker fosse veramente bravo e professionale, si faceva fatica a tenere il passo sopratutto all'americana in quanto dal centro pista facevi fatica a cogliere le parti della gara. Per il resto veramente bella, organizzazione impeccabile e ottimi ciclisti. Speriamo in un'altra edizione. Di certo e' tornato il mio amore per la pista e la 6 giorni che da quando ero bambino mio papa' mi ci portava a milano. Ora fiorenzuola e poi a gennaio Berlino :)