Sella carbon

Ebulliometroman

Pedivella
13 Ottobre 2013
337
5
Visita sito
Bici
corsa
ciao..ordinate anch'io due di selle il 12 marzo...
partite il 27 marzo..ancora non ho notizie !dal sito di poste italiane mi da spedizione non registrata!!!
quanti giorni avete aspettato voi dalla spedizione...



Se ti hanno spedito con raccomandata mediamente un mese per arrivare in italia, poi c' è la dogana.

Fai una quarantina di giorni se ti va bene
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
anch'io l'ho presa, arrivata dopo 23 giorni, già provata e riprovata, nessun problema, ma sono abituato alle selle carbon ho usato una san marco superleggera per anni....
dopo averla vista l'hanno ordinata anche alcuni miei amici...
 

Allegati

  • IMG_6065.jpg
    IMG_6065.jpg
    122,9 KB · Visite: 232

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
http://www.17track.net/index_en.shtml
Metti il numero di spedizione e vedi dove e fermo il pacco.
Tranquillo che arriva tutto.
In merito alla sella usata x 6 ore senza nessun problema superlativa e pure bella montata super contento.
Nessuna spesa aggiuntiva.
Pensa che normalmente ci vuole fino a 10 giorni per la registrazione alle poste Cinesi, altri 5-6 per la partenza aeroporto altri 6 di viaggio registrazione Italia, altri 10 giorni per registrazione dogana e per finire 2-3 giorni per i vari uffici postali.
 
Ultima modifica:

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
[url]http://www.17track.net/index_en.shtml[/URL]
Metti il numero di spedizione e vedi dove e fermo il pacco.
Tranquillo che arriva tutto.
In merito alla sella usata x 6 ore senza nessun problema superlativa e pure bella montata super contento.
Nessuna spesa aggiuntiva.
Pensa che normalmente ci vuole fino a 10 giorni per la registrazione alle poste Cinesi, altri 5-6 per la partenza aeroporto altri 6 di viaggio registrazione Italia, altri 10 giorni per registrazione dogana e per finire 2-3 giorni per i vari uffici postali.



mi da spedito il 27/3 ..poi niente!!!al sito delle poste non eà registrato....


RC064882918CN2014Received by China PostDongguanItaly20140325 1831RC064882918CN2014Export Security ScanGuangzhouItaly20140326 0746RC064882918CN2014Export Customs ScanGuangzhouItaly20140326 1443RC064882918CN2014Sent to airlineGuangzhouItaly20140327 0743
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
mi da spedito il 27/3 ..poi niente!!!al sito delle poste non eà registrato....


RC064882918CN2014Received by China PostDongguanItaly20140325 1831RC064882918CN2014Export Security ScanGuangzhouItaly20140326 0746RC064882918CN2014Export Customs ScanGuangzhouItaly20140326 1443RC064882918CN2014Sent to airlineGuangzhouItaly20140327 0743

se ti dice spedito il 27/3 a giorni dovresti vedere la spedizione sul sito delle poste italiane, a me una volta una spedizione è rimasta "in lavorazione" a milano linate per 10 giorni.....poi dopo altri 3 è arrivata a casa mia...

l'ultimo acquisto che ho fatto mi dava spedito il 22/3 e l'ho ricevuto oggi, ma non c'è una regola...
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
se ti dice spedito il 27/3 a giorni dovresti vedere la spedizione sul sito delle poste italiane, a me una volta una spedizione è rimasta "in lavorazione" a milano linate per 10 giorni.....poi dopo altri 3 è arrivata a casa mia...

l'ultimo acquisto che ho fatto mi dava spedito il 22/3 e l'ho ricevuto oggi, ma non c'è una regola...


grazie...aspettiamo fiduciosi!!!
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
mi da spedito il 27/3 ..poi niente!!!al sito delle poste non eà registrato....


RC064882918CN2014Received by China PostDongguanItaly20140325 1831RC064882918CN2014Export Security ScanGuangzhouItaly20140326 0746RC064882918CN2014Export Customs ScanGuangzhouItaly20140326 1443RC064882918CN2014Sent to airlineGuangzhouItaly20140327 0743

E partito il 27 airline e sta ancora volando appena arriva in Italia vedrai la nota nel sito a destra e dopo lo puoi seguire nel sito della posta Italiana ciao
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Finalmente arrivata anche la mia. Spedita il 13 Marzo e arrivata il 29 Aprile.
Nel frattempo avevo contattato anche il rivenditore perchè cominciavo a pensar male... Comunque molto disponibile. o-o
Peso 102g.
Comprato l'adattatore per reggisella Richey e montata oggi, qualche foto di seguito.
Quando la proverò (oggi c'è vento ed acqua) posterò le mie impressioni.
Per il momento posso dire che è dura come il marmo, non flette di un millimetro. Mi sa che rimetterò la vecchia Selle Italia SL Flow, almeno posso dire di essermi tolto la soddisfazione... Comunque prima devo provarla.
 

Allegati

  • sella1.jpg
    sella1.jpg
    84,1 KB · Visite: 204
  • sella2.jpg
    sella2.jpg
    79,8 KB · Visite: 228
  • sella3.jpg
    sella3.jpg
    51,4 KB · Visite: 202

Rick3

Pignone
10 Gennaio 2011
248
7
Tra Milano e Brianza
Visita sito
Bici
una e...mezza
Finalmente arrivata anche la mia. Spedita il 13 Marzo e arrivata il 29 Aprile.
Nel frattempo avevo contattato anche il rivenditore perchè cominciavo a pensar male... Comunque molto disponibile. o-o
Peso 102g.
Comprato l'adattatore per reggisella Richey e montata oggi, qualche foto di seguito.
Quando la proverò (oggi c'è vento ed acqua) posterò le mie impressioni.
Per il momento posso dire che è dura come il marmo, non flette di un millimetro. Mi sa che rimetterò la vecchia Selle Italia SL Flow, almeno posso dire di essermi tolto la soddisfazione... Comunque prima devo provarla.

Confermo che è mooooooolto rigida quindi: fondello ben imbottito o fondoschiena con callo già predisposto :mrgreen: Suggerisco comunque di non metterla proprio in bolla ma con la punta leggermente più bassa....o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Made2

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
finalmente sella arrivata..dal 22 marzo arrivata oggi!!!
bella e leggera..94 gr pesata..non resta che provarla!!!ma dopo la 9 colli..
 

Allegati

  • IMG-20140506-WA0001_resized.jpg
    IMG-20140506-WA0001_resized.jpg
    42,8 KB · Visite: 171

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Provata per la prima volta questa sera, percorsi 32km misti salita-discesa-pianura. Devo dire che sono rimasto sorpreso, pensavo sarei tornato a casa con il fondoschiena distrutto invece no. Si adatta molto bene al mio bacino, non mi sono trovato male, anzi, molto meglio di altre selle imbottite che ho provato. Comunque è rigidissima, serve un fondello adeguato, io l'ho provata con un "Progetto X2 Air" della Castelli. Probabilmente rimonterò la vecchia sella, più che altro per il fatto che dovrei arretrare questa sella di circa 1cm ma sono già a fine corsa, non mi va di modificare il posizionamento con il quale mi trovavo bene...
Ah,dimenticavo, nessun scricchiolio o problemi del genere. Per quello che costa sicuramente è un affare.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Io ho fatto 8 ore sopra questa sella con fondello medio, ho messo la bolla nella parte quasi piana della sella diciamo 3/4 e inclinata verso il basso 2 gradi circa, nessun dolore e nessun
addormentamento delle parti intime veramente na bomba di sella, prima ne avevo provate almeno cinque tra SMP,SANMARCO e SELLEITALIA
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Io ho fatto 8 ore sopra questa sella con fondello medio, ho messo la bolla nella parte quasi piana della sella diciamo 3/4 e inclinata verso il basso 2 gradi circa, nessun dolore e nessun
addormentamento delle parti intime veramente na bomba di sella, prima ne avevo provate almeno cinque tra SMP,SANMARCO e SELLEITALIA


benissimo...comunque la provero' dopo la 9 colli!!
non rischio prima..ci andro' con la mia selle italia slr flow...oramai e' troppo tardi per abituarsi..