
Mi rincuoriIo la uso da 2 anni,mi trovo benissimo.

Speriamo bene, perché è come quella del post 95, anche la mia sembra incollata con la gomma da masticare![]()
Dai lati dietro verso il centro davanti

Ieri arrivata la mia. Ottimo imballaggio, peso 97 gr, finiture più che buone e cmq pari alla descrizione. Per il momento soddisfatto, manca la prova su strada che farò nel w.e..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
.?Che vuoi dire?![]()
