Sella con carro in carbonio

dobrio

Pignone
8 Novembre 2009
161
14
Visita sito
Ciao ragazzi, ho sempre acquistato selle con carro in titanio o altre leghe leggere. Sono in procinto di cambiare reggi sella adatta ad ospitare una sella con carro in carbonio ovale per limare un po di peso al mio mezzo. So che la domanda potrebbe risultare banale, ma il carro in carbonio è affidabile? Non vorrei ritrovarmi con una sella dopo un anno da buttare. Passerei dalla mia comodissima Fizik Arione con carro in lega a quella in carbonio.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.508
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Vai tranquillo,si tratta di una barra In carbonio piena ovale 7x9 pertanto le forze di serraggio sono più alte dei soliti 5/6Nm Che usa per i componenti vuoti.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ciao ragazzi, ho sempre acquistato selle con carro in titanio o altre leghe leggere. Sono in procinto di cambiare reggi sella adatta ad ospitare una sella con carro in carbonio ovale per limare un po di peso al mio mezzo. So che la domanda potrebbe risultare banale, ma il carro in carbonio è affidabile? Non vorrei ritrovarmi con una sella dopo un anno da buttare. Passerei dalla mia comodissima Fizik Arione con carro in lega a quella in carbonio.
Vai tranquillo! Se la sella è di ottima fattura se gioverà anche la comodità e non solo il peso ;)