Ciao a tutti, sto cercando quali siano le selle che hanno la predisposizione per montaggio supporto luce Garmin tipo la Specialized Power comp, grazie.
Ma non ti costa meno comprare il supporto adatto alla tua sella?Ciao a tutti, sto cercando quali siano le selle che hanno la predisposizione per montaggio supporto luce Garmin tipo la Specialized Power comp, grazie.
Si certamente, ma ci sono sella come la specialized che hanno i fori filettati per il montaggio luce, per capirci meglio ti allego il link.Ma non ti costa meno comprare il supporto adatto alla tua sella?

Si certamente, ma ci sono sella come la specialized che hanno i fori filettati per il montaggio luce, per capirci meglio ti allego il link.
Vedi l'allegato 523814
Grazie.Se googoli supporto sella per garmin varia trovi un bel pò di modelli, che sicuramente costano di gran lunga meno rispetto a una sella.
Per l'ultima mia bici acquistata, ho speso meno di 15 euro
Specialized Power comp, prologo Scratch M5 sono compatibili, per le altre non ho trovato nulla, ma comunque sto cercando, grazie.Vedendo qui sembra che vengano fatti supporti compatibili anche con Prologo, Selle Italia, Bontranger, Syncros...