Sella DNK... ma non me la vendono

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Ho trovato su alibaba la sella che vorrei sulla mia bici.
La fa la DNK, il modello è DNK-SD002, è questa:
7ba2daa169b4c4a980ce25ee6e516d0d.jpg


Ma...
ho cercato più volte di contattarli (tramite alibaba) ma non ho mai avuto risposta. La sella compare in due pagine di Alibaba, in una dicono fornitura minima 50 pezzi, nell'altra 3 pezzi. Ho domandato se potevo acquistarne 1, 2 o 3 pezzi.. niente. Deduco che non vogliono vendere a privati.

Mi chiedo anche: a chi la vendono allora? dovrei trovarla marchiata da qualche parte, ma non sono riuscito a trovarla in vendita da alcuno (anche se: assomiglia molto ad un modello "interamente fatto a mano in Italia" di B-People, e tra parentesi comprerei quella ma costa un'esagerazione e non mi piace la troppo la grafica).

Vabbè:
Qualcuno ha comprato da DNK? se sì, come li ha contattati?
Qualcuno ha visto questa sella in vendita da qualche parte?
 

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Non vedo nulla, ma forse mi stai linkando la B-People 109.
Come ho detto, l'ho vista... ma ha un prezzo un po' esagerato :-)
Comunque non è la stessa sella, il carrello almeno è diverso. Poi può essere che escano dagli stessi stampi, poco mi importa, mi chiedo però: se dnk produce quella sella della mia foto: chi la rivende? forse ancora nessuno.
 

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Sì le Specializd ci assomigliano un po', quella del link non è in carbonio ma ci sono le versioni S-Works in carbonio, sia della Romin che della Toupè, che sono interessanti anche se ovviamente costano di connseguenza.
Mi pare però che non sia ancora la stessa sella.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Se hai bisogno di arrivare a 3 selle io ne compro una... intanto provo a contattarli anche io... se metti un link facciamo prima

Trovate entrambe le 'inserzioni', contattati, aspetto risposta ;nonzo%;nonzo%

PS: grazie della segnalazione Fitz o-o
 
Ultima modifica:

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Già mandata anche la mail ... per stare sul sicuro ho detto che acquisterei 10 pezzi... se me ne rimangono le monto anche sulla bici di mio figlio che ha 5 anni!!! :-D
 

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
In alternativa, visto che sembra che DNK non sia interessato a piccoli clienti anche se aspetto qlc giorno la loro risposta, ho trovato... o meglio mi hanno consigliato [url]http://www.aliexpress.com/store/product/New-Arrival-SpecializedFull-carbon-fiber-ultra-light-Bicycle-Saddle-Cushion-Bicycle-Parts-90g-Free-shipping/108889_659558381.html[/URL]
Sì avevo visto anche quella, ma mi piace meno.
Mi piacerebbe già di più se la facessero in finitura 3k, ma gli avevo già scritto qualche tempo fa e mi avevano risposto che... se mi andava bene potevo comprare quella (UD).

Spero che DNK ti risponda, anche se non ho molta fiducia (visto che con me non l'ha fatto). Tienci aggiornati.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
In alternativa, visto che sembra che DNK non sia interessato a piccoli clienti anche se aspetto qlc giorno la loro risposta, ho trovato... o meglio mi hanno consigliato [url]http://www.aliexpress.com/store/product/New-Arrival-SpecializedFull-carbon-fiber-ultra-light-Bicycle-Saddle-Cushion-Bicycle-Parts-90g-Free-shipping/108889_659558381.html[/URL]
Qualcuno ha gia' comprato da questo venditore?Perche' la sella è molto bella,e ha anche dei prezzi veramente stracciati su attacchi manubrio e manubri e un acquisto lo farei volentieri,ma se qualcuno ha gia' avuto esperienze positive o negative sarebbe bello saperlo.
o-o