Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Power Specialized
Testo
<blockquote data-quote="Bioco" data-source="post: 5774275" data-attributes="member: 40623"><p>Se può essere utile la sto usando da quando è uscita,se andate indietro nei post troverete anche le mie impressioni.</p><p>Alla fine la monto sia su strada che su mtb,faccio marathon pertanto mi serviva una sella comoda per lunghe percorrenze.</p><p>Dopo quasi due anni posso dire che è la miglior sella che mi sia capitato di provare.</p><p>In mtb mi manca un pochino la punta negli strappi più ripidi ma ho risolto rivedendo di qualche millimetro il posizionamento in senso longitudinale inoltre sono sempre tratti brevissimi di pochi secondi per fortuna...</p><p>Su strada è perfetta scarico efficace appoggio ischiatico comodo e abbondante e soprattutto nessuna pressione indesiderata. </p><p>Considerate che la 143 in realtà è larga 150 e spiccioli; all'inizio la larghezza mi aveva lasciato perplesso ma questione di poche ore e ho trovato molto utili quei millimetri in più che mi hanno fatto guadagnare parecchio in comfort.</p><p>Da quando la uso non ho dovuto rivolgermi più ai soli fondelli assos ma ho potuto prendere in considerazione anche altri marchi con assoluta tranquillità al comfort ci pensa la sella.</p><p>Monto la Sworks su strada mentre su mtb attualmente ho sia sworks che expert sulla front per avere un filo più di comfort.</p><p>Unico problema in questi due anni su mtb front la rottura di una sworks dopo 14 mesi probabilmente danneggiata in occasione della rottura di una culletta del reggisella.</p><p>Si è formata una crepa sullo scafo che mi ha costretto ad abbandonarla comunque sempre dopo un anno abbondante di uscite e gare in mtb.</p><p>Tra le selle utilizzate si è dimostrata la più resistente,parlo delle sworks,su strada quella acquistata nel 2015 è ancora lì perfettamente integra. </p><p>Ho visto che ora forniscono un utile cartellino col suggerimento per posizionarla,proprio prendendo in considerazione il fondo della sella.</p><p>Mi sento di darvi solo due avvertenze:</p><p>1) Lo spazio in senso longitudinale non è molto pertanto se siete abituati a muovervi tanto potrebbe non essere adatta.</p><p>2) La slitta è più corta potrebbe quindi essere necessario rivedere il reggisella;io ho dovuto prenderne con 15mm di arretramento.</p><p>Questo aspetto però è strettamente legato al posizionamento personale. </p><p>Per me promossa a pieni voti</p><p>Ho visto che anche Shimano con la Pro Stealth si sta spingendo su questa strada, forse la Power non è stata poi una scelta commerciale così azzardata come sembrva all'inizio.</p><p>Buone pedalate</p><p>Fabio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bioco, post: 5774275, member: 40623"] Se può essere utile la sto usando da quando è uscita,se andate indietro nei post troverete anche le mie impressioni. Alla fine la monto sia su strada che su mtb,faccio marathon pertanto mi serviva una sella comoda per lunghe percorrenze. Dopo quasi due anni posso dire che è la miglior sella che mi sia capitato di provare. In mtb mi manca un pochino la punta negli strappi più ripidi ma ho risolto rivedendo di qualche millimetro il posizionamento in senso longitudinale inoltre sono sempre tratti brevissimi di pochi secondi per fortuna... Su strada è perfetta scarico efficace appoggio ischiatico comodo e abbondante e soprattutto nessuna pressione indesiderata. Considerate che la 143 in realtà è larga 150 e spiccioli; all'inizio la larghezza mi aveva lasciato perplesso ma questione di poche ore e ho trovato molto utili quei millimetri in più che mi hanno fatto guadagnare parecchio in comfort. Da quando la uso non ho dovuto rivolgermi più ai soli fondelli assos ma ho potuto prendere in considerazione anche altri marchi con assoluta tranquillità al comfort ci pensa la sella. Monto la Sworks su strada mentre su mtb attualmente ho sia sworks che expert sulla front per avere un filo più di comfort. Unico problema in questi due anni su mtb front la rottura di una sworks dopo 14 mesi probabilmente danneggiata in occasione della rottura di una culletta del reggisella. Si è formata una crepa sullo scafo che mi ha costretto ad abbandonarla comunque sempre dopo un anno abbondante di uscite e gare in mtb. Tra le selle utilizzate si è dimostrata la più resistente,parlo delle sworks,su strada quella acquistata nel 2015 è ancora lì perfettamente integra. Ho visto che ora forniscono un utile cartellino col suggerimento per posizionarla,proprio prendendo in considerazione il fondo della sella. Mi sento di darvi solo due avvertenze: 1) Lo spazio in senso longitudinale non è molto pertanto se siete abituati a muovervi tanto potrebbe non essere adatta. 2) La slitta è più corta potrebbe quindi essere necessario rivedere il reggisella;io ho dovuto prenderne con 15mm di arretramento. Questo aspetto però è strettamente legato al posizionamento personale. Per me promossa a pieni voti Ho visto che anche Shimano con la Pro Stealth si sta spingendo su questa strada, forse la Power non è stata poi una scelta commerciale così azzardata come sembrva all'inizio. Buone pedalate Fabio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Power Specialized
Alto
Basso