Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Power Specialized
Testo
<blockquote data-quote="fabiopon" data-source="post: 5815726" data-attributes="member: 20265"><p>Arrivata e montata ieri.</p><p>Primissime impressioni: corta e larga, montata mi ha fatto decisamente schifo ma la cosa non mi interessa minimamente (sembra una sella per bambini <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) ci farò l'occhio, l'imbottitura credevo più spessa ma forse perchè ho preso la Power Comp che è il modello base.</p><p>Montata misurando semplicemente la distanza punta manubrio e aggiungendo 3cm, ovviamente misurati prima come differenza tra quella montata e la Power, nessun problema per il carrello.</p><p>Pochi km tanto per salirci sopra: mi sembra abbia bisogno di una seduta più "posteriore" del solito perchè il foro anteriormente lascia due bordi piuttosto duri, della mancanza di 3 cm. non me ne sono neanche accorto e mi sembra vada inclinata leggermente verso il basso.</p><p>Oggi tempo permettendo ci faccio un po' più di km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabiopon, post: 5815726, member: 20265"] Arrivata e montata ieri. Primissime impressioni: corta e larga, montata mi ha fatto decisamente schifo ma la cosa non mi interessa minimamente (sembra una sella per bambini :mrgreen:) ci farò l'occhio, l'imbottitura credevo più spessa ma forse perchè ho preso la Power Comp che è il modello base. Montata misurando semplicemente la distanza punta manubrio e aggiungendo 3cm, ovviamente misurati prima come differenza tra quella montata e la Power, nessun problema per il carrello. Pochi km tanto per salirci sopra: mi sembra abbia bisogno di una seduta più "posteriore" del solito perchè il foro anteriormente lascia due bordi piuttosto duri, della mancanza di 3 cm. non me ne sono neanche accorto e mi sembra vada inclinata leggermente verso il basso. Oggi tempo permettendo ci faccio un po' più di km. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Power Specialized
Alto
Basso