Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Power Specialized
Testo
<blockquote data-quote="danandr" data-source="post: 6136331" data-attributes="member: 65141"><p>Grazie per le tue minuziose spiegazioni, </p><p>ho una corporatura molto "slim" e a quanto pare questo provoca dolore alle ossa ischiatiche proprio per il fatto di non aver abbastanza "ciccia" e muscoli sul di dietro.</p><p>Queste i miei test fin ora:</p><p>Fizitk antares R3 montata da casa madre sulla mia canyon -> molto dolore al centro</p><p>San marco aspide carbon open (con foro centrale) - acquistata -> molto dolore alle ossa ischiatiche</p><p>Fabric line (sella di test)-> molto molto bella esteticamente, molto meno dolore delle prima, ma se vado "a basso regime" ho dolore, certo meno delle prime due</p><p>Astute skyline (sella di test) -> molto morbida, idem Fabric line</p><p></p><p>Sono incuriosito dalla power/stelth viste le tante pagine di questo thread, però sia di una che dell'altra non trovo nessun test center e dopo aver acquistato, sbagliando, già la sanmarco non vorrei replicare l'errore.</p><p>Voi avete trovato rivenditori per queste selle o online? La stelth leggo che si può restituire, ma preferirei prima testarla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danandr, post: 6136331, member: 65141"] Grazie per le tue minuziose spiegazioni, ho una corporatura molto "slim" e a quanto pare questo provoca dolore alle ossa ischiatiche proprio per il fatto di non aver abbastanza "ciccia" e muscoli sul di dietro. Queste i miei test fin ora: Fizitk antares R3 montata da casa madre sulla mia canyon -> molto dolore al centro San marco aspide carbon open (con foro centrale) - acquistata -> molto dolore alle ossa ischiatiche Fabric line (sella di test)-> molto molto bella esteticamente, molto meno dolore delle prima, ma se vado "a basso regime" ho dolore, certo meno delle prime due Astute skyline (sella di test) -> molto morbida, idem Fabric line Sono incuriosito dalla power/stelth viste le tante pagine di questo thread, però sia di una che dell'altra non trovo nessun test center e dopo aver acquistato, sbagliando, già la sanmarco non vorrei replicare l'errore. Voi avete trovato rivenditori per queste selle o online? La stelth leggo che si può restituire, ma preferirei prima testarla. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Power Specialized
Alto
Basso