Fabione80
Pedivella
- 30 Giugno 2010
- 302
- 6
- 45
- Bici
- FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
strano, ho fatto diversi acquisti su bike24 e non ho mai avuto problemi.
in effetti anche a me non risposero a un paio di mail, ma nel giro di3 o 4 gg hanno sempre evaso tutto il materiale.
Mi sapete dire se la carbon la posso montare con un reggisella Fsa carbonio montato di serie su una olympia o se servono morsetti apposta e dove si possono trovare.
Mi sapete dire se la carbon la posso montare con un reggisella Fsa carbonio montato di serie su una olympia o se servono morsetti apposta e dove si possono trovare.

è un ottimo prodottovedrai che domani te la consegna SDA.la mia dovrebbe essere in italia, però ora mi sa che il codic dhl della germania qui non valga, il vostro pacco è stato consegnato da un corriere dhl oppure sda?
non ho capito che distanza ti serve, se mi spieghi meglio te la misuro al volo.Sella arrivata e in fase di montaggio, chi ce l'ha mi può confermare che la distanza retro sella CA é di 126mm??
Allora ... fine settimana con la PRO Turnix Carbon AF da 142 mm
dopo 1 anno e mezzo sulla brooks cambium C17 che avevo montato come "ammortizzatore" per la mia ernia, finalmente rimetto il culone su di un "sellino"ottima impressione generale la sella è comoda non da particolari fastidi e ora appoggio di più sulle ossa ischiatiche e meno sulle chiappe
e la pedalata ne quadagna in agilità.
Unica nota "tecnica"; la punta va leggermente abbassata
Ringrazio chi ha fatto la recensioneè un ottimo prodotto
Stessa identica esperienza, anche io ho cambiato tutte e 3 le selle delle mie BdC con delle Turnix (carrelli in titanio perche non volevo modificare i reggisella) e ne sono molto soddisfatto.... sono grato a Sparviero per aver segnalato questo eccellente prodotto...è stato proprio dopo la sua recensione che ho acquistato la prima delle 3 turnix che adesso ho montato su ciascuna delle mie bdc.
intendo la misura che va dal centro anatomico (dove la sella è larga 72mm) alla fine della sella nella parte posteriore.non ho capito che distanza ti serve, se mi spieghi meglio te la misuro al volo.
ok, ho misurato e su tutte e tre le mie turnix viene fuori 12 cm precisi.intendo la misura che va dal centro anatomico (dove la sella è larga 72mm) alla fine della sella nella parte posteriore.
vedrai che domani te la consegna SDA.
e posizionata, l unico dubbio è sulla inclinazione, però la strada stessa mi dirà se ho operato bene