Ragazzi ho una bicicletta che esce con prologò dimension,come devo regolarmi per l’inclinazione?C’è chi mi dice di mettere una brugola da 1cm in punta e poi mettere in bolla.Se vedo il sito prologò dicono altro.Come devo fare?
Io ho usato e continuo ad usare la Dimension da due anni e a giugno di quest'anno ho provato anche la m5 anche essa con carro in carbonio. É leggermente più leggera la trovo un po' più stretta ma forse è solo una mia impressione mentre l ho trovata sicuramente più dura e meno spessa. Infatti dopo un mese ho Provveduto a rivenderla poiché non mi sono trovato a mio agioCiao, per caso qualcuno ha avuto la possibilità di provare anche la scratch m5 e fare un confronto con la dimension?
Direi che per il tuo bacino non va per nulla beneSulla Dimension 143 , Prologo non indica un range di misura per la distanza ossa ischiatiche? ovvero se è adatta per un bacino stretto o medio come distanza ossa ischiatiche? ( per quanto certo possono essere attendibili certi suggerimenti)
Perché volevo capire se nel mio caso , potrebbe essere una sella idonea anche per bacini stretti , avendo una distanza di 105-108 mm. Chiedo perché mi sembra di aver capito che non è 143 mm reali ma anche oltre… e che è stata presa sia da chi ha un bacino stretto sia da chi ha 120 mm di distanza ossa ischiatiche.
Nel senso troppo larga?Direi che per il tuo bacino non va per nulla bene
Concordo , l'unica soluzione al solito sarebbe provarla.Il trovarsi bene con una sella è molto soggettivo,però in base alle regole sei da sella più stretta
Ora non ho la sella sottomano, ma ricordo che l'altezza dello scafo è 5/6 mm. inferiore alla Aspide San Marco. Più tardi scendo a misurarla.Salve a tutti.. qualcuno sa quanto è l'altezza scafo (allegato) e se i 143mm sono reali?
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.Vedi l'allegato 354626
Nel frattempo ho trovato questo video dove misura anche l'altezza che dovrebbe essere 44mm..Ora non ho la sella sottomano, ma ricordo che l'altezza dello scafo è 5/6 mm. inferiore alla Aspide San Marco. Più tardi scendo a misurarla.
La Aspide misura 50 mm, quindi l'altezza potrebbe proprio essere quella del video.Nel frattempo ho trovato questo video dove misura anche l'altezza che dovrebbe essere 44mm..
Vorrei provarla passando dalla m5 pas nack ma ho qualche dubbio sulla forma a V dello scafo.
Confermo la misura, 44 millimetri.Nel frattempo ho trovato questo video dove misura anche l'altezza che dovrebbe essere 44mm..
Vorrei provarla passando dalla m5 pas nack ma ho qualche dubbio sulla forma a V dello scafo.
Grazie.. mica sai se rispetto alla slr la forma a V è meno accentuata?Confermo la misura, 44 millimetri.
Non conosco la slr.Grazie.. mica sai se rispetto alla slr la forma a V è meno accentuata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?